Home MTV Italia Ambra Angiolini a MTV

Ambra Angiolini a MTV

C’era una canzone degli Articolo 31 che vaticinava, fra molte cose tutto sommato quasi lungimiranti, un’Ambra Angiolini primo presidente donna. Da qui al 2030 – dell’ambientazione di quella canzone – mancano ben 23 anni. Non troppo pochi perché in Italia possa accadere questo e altro. Del resto, dopo Saturno Contro e il premio contestuale, Ambra

26 Luglio 2007 05:07

Ambra Angiolini C’era una canzone degli Articolo 31 che vaticinava, fra molte cose tutto sommato quasi lungimiranti, un’Ambra Angiolini primo presidente donna.
Da qui al 2030 – dell’ambientazione di quella canzone – mancano ben 23 anni. Non troppo pochi perché in Italia possa accadere questo e altro.
Del resto, dopo Saturno Contro e il premio contestuale, Ambra è pronta per un nuovo film con un’altra vecchia conoscenza radio-televisiva: Fabio Volo (per la direzione di Cristina Comencini). Ma non basta.

Nel corso della presentazione del nuovo trend di MTV – sono passati dieci anni dalla nascita del canale in Italia -, Antonio Campo Dall’Orto – che già ci ha stupiti qualche giorno fa con l’annuncio del ritorno di Luttazzi su La7 – ha annunciato, oltre a svariate e corpose modifiche al palinsesto della rete, che Ambra sarà conduttrice di un programma proprio su MTV, a partire dal mese di dicembre.

La vedete, lì, fotografata da Antonio D’Urso in versione cristologica, così tanto tempo fa che sembrano passate ere geologiche. Eppure, nonostante tutto questo tempo – ne è passata d’acqua sotto i ponti, dall’Ambra radiocomandata a quella di oggi – sono assolutamente convinto del fatto che MTV sia il suo naturale e giusto approdo. E voi, che ne pensate?

MTV Italia