Home MTV Italia Mtv diventa una rete a tutto tondo

Mtv diventa una rete a tutto tondo

Anche Mtv, come le altre reti, ha presentato il proprio palinsesto autunnale. La conferenza stampa si è svolta oggi a Milano ed non ha mancato di riservare sorprese.Tra le novità che da settembre animeranno il canale, che proprio quest’anno compie 10 anni, nuove produzioni che portano la firma di Mtv Italia: Il Testimone, racconti di

pubblicato 26 Luglio 2007 aggiornato 6 Settembre 2020 07:07

Anche Mtv, come le altre reti, ha presentato il proprio palinsesto autunnale. La conferenza stampa si è svolta oggi a Milano ed non ha mancato di riservare sorprese.

Tra le novità che da settembre animeranno il canale, che proprio quest’anno compie 10 anni, nuove produzioni che portano la firma di Mtv Italia: Il Testimone, racconti di realtà sconosciute del nostro paese, storie e riti di transizione che spesso restano sepolti nei substrati metropolitani delle nostre città; Vale Tutto, un quiz multimediale condotto dagli Zero Assoluto, che pare “stravolga” la formula dei giochi più classici; Pugni In Tasca, un particolare talk show su argomenti poco trattati dal piccolo schermo i cui protagonisti saranno i giovani.
Nuovi programmi che riprendono format della tv generalista, ma anche, ampio spazio all’informazione, affidata alle Crispy News e a tante nuove fiction e serie tv. Da Little Britain, dissacrante e politically uncorrect a Kebab for Breakfast, attraverso cui scoprire come le diversità multirazziali possano essere superate.

Accanto alle novità, tornano naturalmente gli show storici come Very Victoria, TRL – Total Request Live (con Elena Santarelli e Alessandro Catellan), Loveline, le classifiche e tanta tanta la musica, sia sottoforma di videoclip, con anteprime ed esclusive, sia con eventi live, italiani ed internazionali.
A sottolineare l’aria di novità e cambiamento, l’arrivo di nuovi personaggi: a partire da settembre, nella grande famiglia di Mtv Italia, entreranno volti in molti casi già conosciuti ma che abbandoneranno le vesti indossate fino ad ora per intraprendere un nuovo cammino. Oltre ai già citati Zero Assoluto e Elena Santarelli, anche Pif e Ambra Angiolini!

[Fonte Mtv Italia]

MTV Italia