Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 14 giugno 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 14 giugno 2007

In prima serata, la serie I Cesaroni supera la replica della fiction La Caccia. L’ascolto più alto della sera però va alla partita della Under 21. Seguono Annozero, Wind Music Award e il film Malice. Access a Soliti Ignoti.Serata dominata dal calcio degli azzurrini che con il Campionato Europeo Under 21 totalizzano quasi cinque milioni

di share
15 Giugno 2007 08:47

In prima serata, la serie I Cesaroni supera la replica della fiction La Caccia. L’ascolto più alto della sera però va alla partita della Under 21. Seguono Annozero, Wind Music Award e il film Malice. Access a Soliti Ignoti.

Serata dominata dal calcio degli azzurrini che con il Campionato Europeo Under 21 totalizzano quasi cinque milioni di telespettatori e di fatto riducono gli ascolti degli altri programmi concomitanti.
In prima serata Amendola batte Amendola. La replica della fiction I Cesaroni prevale sulla riproposizione de La Caccia, entrambi con protagonista Claudio Amendola.
Buon risultato anche se in leggero calo per Annozero che supera la fiction di Raiuno e il Wind Music Award, programma musicale condotto da Cristina Chiabotto che in ogni caso ottiene un ottimo ascolto.
Chiude la graduatoria la replica del film Malice, con Nicole Kidman trasmesso da Rete 4.
Access prime time a vantaggio di Soliti Ignoti che supera Cultura Moderna: anche oggi così come ieri gli ascolti sono condizionati da fattori esterni anche se sembra delinearsi una vittoria costante del programma condotto da Fabrizio Frizzi. Un’analisi più dettagliata la effettuerò quando saranno terminate queste partite che sono più seguite da un determinato tipo di pubblico rispetto all’altro.
Nel pomeriggio nessun cambiamento con Canale 5 che prevale di gran lunga su quello di Raiuno (21% contro 14%): la corazzata formata da Beautiful, Centovetrine, Vivere, Tempesta d’amore , Cuori tra le nuvole (record con il 21%) e i sempreverdi film del ciclo di Rosamunde Pilcher supera quella costituita da Incantesimo, Il Commissario Rex, Orgoglio e la nuova soap tedesca Julia.
In seconda serata, molto bene La Storia siamo noi dedicata ad uno dei programmi cult della televisione italiana, Portobello condotto dal compianto Enzo Tortora.

I dati: