Home Notizie 2007/2008: le nuove serie tv NBC

2007/2008: le nuove serie tv NBC

Dopo tutte le serie cancellate e le novità della prossima stagione ABC, passiamo ad analizzare i nuovi telefilm NBC (sito ufficiale) per la stagione 2007/2008. Le novità non sono molte, ma alcune promettono decisamente bene.JURNEYMAN (lunedì alle 22). Dan Vasser credeva di avere tutto: una moglie innamorata, un figlio ed un buon lavoro, ma la

23 Maggio 2007 23:19

Nbc

Dopo tutte le serie cancellate e le novità della prossima stagione ABC, passiamo ad analizzare i nuovi telefilm NBC (sito ufficiale) per la stagione 2007/2008. Le novità non sono molte, ma alcune promettono decisamente bene.

JURNEYMAN (lunedì alle 22). Dan Vasser credeva di avere tutto: una moglie innamorata, un figlio ed un buon lavoro, ma la vita cambia inaspettatamente quando lui inizia a viaggiare nel tempo e scopre che può cambiare il destino delle persone, a volte in meglio…e a volte in peggio. Nei suoi viaggi si trova faccia a faccia con la sua ex fidanzata morta in un incidente aereo. Potrà salvarla? E come cambierebbe il futuro di Dan qualora lei si salvasse?

CHUCK (martedì alle 21). Chuck Bartowski è il classico genietto del computer un po’ “nerd”, che passa il tempo con amici altrettanto sfigati ad aspettare di trovare una donna. Un giorno però gli arriva da un amico, forse agente della CIA, una misteriosa e-mail codificata contenente dei segreti da spia che si memorizzano automaticamente nel suo cervello: il destino del Paese da quel momento sembra essere nelle sue mani!

BIONIC WOMAN (mercoledì alle 21). E’ il remake de La donna bionica del quale vi abbiamo parlato in passato (a questo link e a quest’altro). La storia di Jamie Sommers che, in seguito ad un incidente stradale devastante, viene “riaggiustata” con parti meccaniche ad altissima tecnologia. Avrà abilità straordinarie.
La gallery di Michelle Ryan, la protagonista.

LIFE (mercoledì alle 22). Il detective Charlie Crews ha scontato anni di galera per un crimine che non ha commesso. Gli anni sono passati e il mondo è cambiato senza che lui potesse quasi rendersene conto, ma ora è tempo di lasciarsi il passato alle spalle e di riprendersi il lavoro che ama. Non sarà facile, soprattutto perché sarà affiancato da Dani Reese, una partner che non lo accetta.

E ora i telefilm di midseason.

THE IT CROWD. Conoscete quei tipi freddi che affascinano le signore, hanno tonnellate di amici e vengono invitati alle feste più hot? Roy e Moss sono esattamente il contrario, due nerd informatici snobbati anche sul lavoro. Ma Jen, la loro nuova responsabile di ufficio, vuole cambiare le cose. Non è una maga della tecnologia, ma sa essere convincente, così i due, dopo anni di oblio, decidono di accettare il suo aiuto.

LIPSTICK JUNGLE. Basato su una novella di Candace Bushnell (autrice anche di Sex and the City), questo nuovo telefilm racconta la vita di tre amiche che cercano di realizzarsi sia nel lavoro che nella vita privata, Nico, Wendy e Victory.