Home Notizie 2007/2008: le nuove serie tv ABC

2007/2008: le nuove serie tv ABC

Dopo tutte le serie cancellate, vediamo le novità della prossima stagione televisiva USA. Partiamo con i nuovi telefilm della ABC (vedi sito ufficiale).SAM I AM (lunedì alle 21.30). E’ la storia di una ragazza, Samantha, che in seguito ad un coma di 8 giorni si risveglia senza ricordare il proprio passato. Inizia quindi un percorso

22 Maggio 2007 22:10



Dopo tutte le serie cancellate, vediamo le novità della prossima stagione televisiva USA. Partiamo con i nuovi telefilm della ABC (vedi sito ufficiale).

SAM I AM (lunedì alle 21.30). E’ la storia di una ragazza, Samantha, che in seguito ad un coma di 8 giorni si risveglia senza ricordare il proprio passato. Inizia quindi un percorso per cercare di ricostruire la sua vita, ma andando avanti scopre di non essere stata proprio una brava persona.

CAVEMEN (martedì alle 20). Durante gli ultimi centomila anni, l’umanità si è evoluta. Tutta, tranne una piccola minoranza che purtroppo non si è affatto evoluta fisicamente. Tre uomini delle caverne stanno vivendo nell’Atlanta dei nostri giorni, e si trovano a lottare contro la società contemporanea, troppo attaccata all’aspetto fisico e piena di pregiudizi.

CARPOOLERS (martedì alle 20.30). Mettete quattro uomini completamente diversi in un’auto e giorno dopo giorno fate fare loro, insieme, il tragitto casa-lavoro e viceversa. E’ il momento in cui i quattro fanno il punto della situazione sulle loro vite e si raccontano paure, ossessioni e quant’altro.

PUSHING DAISIES (mercoledì alle 20). Un uomo con poteri speciali riesce, con un solo tocco, a ridare la vita alle cose morte…e anche alle persone. Usa questo dono per aiutare la polizia nei casi di omicidio: risvegliando gli assassinati, riesce a farsi dire il nome del killer che li ha uccisi.

PRIVATE PRACTICE (mercoledì alle 21). E’ lo spin-off di Grey’s Anatomy del quale vi abbiamo già parlato più volte, con protagonista la dottoressa Addison Forbes Montgomery.

DIRTY SEXY MONEY (mercoledì alle 22). Un avvocato idealista, sempre pronto ad aiutare le persone svantaggiate, viene chiamato a gestire il patrimonio e le “grane” legali (e illegali) di una famiglia molto agiata e capricciosa. Corruzione, amicizie “particolari”…ne scoprirà delle belle.

BIG SHOT (giovedì alle 22). Un country club diventa il luogo in cui quattro amici, tutti uomini in carriera, passano il loro tempo libero a raccontarsi, confidarsi e consigliarsi.

WOMEN’S MURDER CLUB (venerdì alle 21). La detective Lindsay Boxer di San Francisco recluta tre donne esperte in settori diversi – un ispettore medico, un reporter del giornale e un avvocato di distretto – per formare una squadra di indagine sugli omicidi che faccia “concorrenza” a quella maschile e che agisca nell’ombra.

Le serie tv di mid-season.

CASHEMERE MAFIA (martedì alle 21). Dal produttore e dal creatore di Sex and the City, un “comedic drama” su quattro donne dinamiche, amiche dai tempi della scuola, che si supportano l’un l’altra dopo matrimoni sbagliati, appuntamenti pessimi, rivalità professionali e parenti coi quali combattere.

ELI STONE. Un avvocato di successo scopre di essere malato. Questo gli porta continue allucinazioni, che lui interpreta come una “chiamata dall’alto”.

MISS GUIDED. Becky Freeley si trova a lavorare nella scuola superiore che aveva frequentato quando era una ragazzina. Ora è una donna attraente, ma ai tempi della scuola era bruttina e snobbata da tutti, mentre una sua compagna, Lisa, era la più popolare. Becky si troverà ancora una volta ad avere a che fare con Lisa in una questione sentimentale che riguarda Tim, l’insegnante di spagnolo, addocchiato da entrambe.