Rizzoli & Isles, la quarta stagione della serie tv su Premium Crime

Su Premium Crime di Mediaset Premium la quarta stagione di Rizzoli & Isles, la serie tv con protagoniste una detective ed un medico legale, alle prese con le indagini ma anche con la vita privata

Tornano le due amiche che indagano e si concedono anche qualche sorpresa nella vita privata: la quarta stagione di "Rizzoli & Isles", in onda da questa sera alle 21:15 su Premium Crime di Mediaset Premium, mostra nuovi casi a cui lavorano Jane (Angie Harmon) e Maura (Sasha Alexander).

-Attenzione: spoiler-
La quarta stagione parte tre mesi dopo l'intervento con cui Maura ha donato un rene alla sorellastra Cailin (Emilee Wallace), dopo le richieste della madre Hope (Sharon Lawrence). La donna è di nuovo al lavoro e collaborerà con l'amica su nuovi casi fin dalla prima puntata. Novità per Frankie (Jordan Bridges), ora promosso a detective.

Rizzoli & Isles

Jane, intanto, ha di nuovo a che fare con Casey (Chris Vance), che non vuole dimenticare la donna. Questa, intanto, deve anche lavorare su nuovi casi, che la porteranno in diversi ambienti. Per Maura, invece, ci saranno ancora molti incontri, alcuni dei quali la porteranno ad avere alcuni guai.

Lydia (Alexandra Holden), invece, vuole trasferirsi col figlio TJ, mentre Paddy Doyle (John Doman), padre biologico di Maura, tornerà nella vita della donna cercando di riallacciare i rapporti con lei. Rivedremo, poi, Angela (Lorraine Bracco) e Vince (Bruce McGill).

La quarta stagione di "Rizzoli & Isles" unisce poliziesco a commedia, raccontando la vita di due donne forti sul lavoro ma in cerca di serenità nella vita privata. Gli episodi della serie (ancora in onda in America), hanno una media superiore ai cinque milioni di telespettatori, e confermano che il pubblico apprezza le avventure delle due protagoniste. Nella quarta stagione vedremo anche Lee Thompson Young nei panni di Barry: l'attore è scomparso lo scorso agosto, portando la produzione ad interrompere le riprese.



Rizzoli & Isles 4

Rizzoli & Isles 4
Rizzoli & Isles 4
Rizzoli & Isles 4
Rizzoli & Isles 4
Rizzoli & Isles 4
Rizzoli & Isles 4

  • shares
  • +1
  • Mail