Home Un posto al sole Un posto al sole, anticipazioni puntate dal 17 al 21 giugno 2024

Un posto al sole, anticipazioni puntate dal 17 al 21 giugno 2024

Scopriamo le anticipazioni delle puntate della prossima settimana di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 che narra la vita dei condomini di Palazzo Palladini.

16 Giugno 2024 05:18

Scopriamo le anticipazioni di Un posto al sole con tutte le trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana, da lunedì 17 a venerdì 21 giugno 2024.

Un posto al sole è la soap opera in onda nell’access prime time di Rai 3, prodotta da Rai Fiction e FremantleMedia Italia, giunta alla ventottesima stagione. Ogni puntata va in onda alle ore 20:50, subito dopo Il Cavallo e la Torre, il programma di Marco Damilano.

Un posto al sole, anticipazioni puntate dal 17 al 21 giugno 2024 (6471-6475)

La serie narra la vita degli abitanti di un condominio, Palazzo Palladini, situato a Posillipo, con vista sul golfo di Napoli e il Vesuvio. La storia si sviluppa attorno alle vicende della famiglia Palladini e di altri personaggi che vivono nel palazzo, tessendo una trama che unisce amori, relazioni familiari e vicende personali, riflettendo temi di attualità e episodi di cronaca nera.

Puntata di lunedì 17 giugno

La felicità per il matrimonio appena concluso viene offuscata dalla scoperta della fuga di Alberto con Federico. L’avvocato sembra sempre meno lucido, e l’impossibilità di capire dove sia finito getta Clara e tutte le persone che le sono accanto nell’angoscia. Ormai consapevole della malattia di Luca, Ornella non riesce a far finta di niente e cerca di sorvegliarlo, seppure “a distanza”, ma il suo comportamento rischia di non passare inosservato.

Puntata di martedì 18 giugno

Niko cerca di elaborare una strategia per convincere Alberto a riportare a casa Federico, ma l’uomo, disperato, potrebbe arrivare a un gesto estremo pur di non separarsi dal figlio. Dopo l’ennesima discussione infruttuosa con Luca, Ornella si vedrà costretta a svelare a Rossella il segreto del primario.

Puntata di mercoledì 19 giugno

Nunzio potrebbe convincersi a dare una chance a Diana che è stata finalmente dimessa dall’ospedale, e Rossella sembra scivolare lentamente fuori dalla sua vita. Clara vivrà ore di profonda angoscia in attesa di conoscere le sorti di Federico, Alberto prenderà un’inaspettata decisione.

Puntata di giovedì 20 giugno

Marina è ferita dall’atteggiamento ostile che Roberto continua ad avere nei suoi confronti. L’uomo, intanto, non sembra avere alcuna intenzione di separarsi da Tommaso. Spinta da Silvia, Rossella sembra trovare il coraggio per parlare con Nunzio, ma forse è troppo tardi. Non c’è pace per Mariella che sta per ricevere un colpo da cui sarà difficile riprendersi.

Puntata di venerdì 21 giugno

Con l’occasione dell’uscita del manifesto pubblicitario che li ritrae in un bacio, Guido è sempre più coinvolto da Claudia, e fa a Michele un’ammissione dirompente. Il giorno del test del DNA, Roberto viene sorpreso dalle domande incalzanti di una giornalista. Ma chi ha avvertito la stampa? Niko prova a riparlare con Jimmy della vacanza che vuole fare con Valeria.

Un posto al sole su RaiPlay

È possibile vedere gli episodi di Un posto al sole anche sul sito di RaiPlay e sull’app di RaiPlay per smart tv, tablet e smartphone.

Di seguito, il link della pagina ufficiale della soap opera.

Rai 3Un posto al sole