Un posto al sole, anticipazioni puntate 5-9 dicembre 2022

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate di Un posto al sole, la soap opera in onda su Rai 3 ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.

Un posto al sole è la soap opera in onda nell’access prime time di Rai 3, prodotta da Rai Fiction e FremantleMedia Italia, giunta alla ventisettesima stagione. In questa stagione televisiva, ogni puntata va in onda alle ore 20:50 circa, subito dopo Il Cavallo e la Torre, la striscia informativa di Marco Damilano.

Andiamo a scoprire le anticipazioni delle puntate che andranno in onda la prossima settimana, da lunedì 5 a venerdì 9 dicembre.

Alcuni personaggi principali della soap, in questo momento, sono Roberto Ferri (interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli), Marina Giordano (Nina Soldano), Silvia Graziani e Michele Saviani (Luisa Amatucci e Alberto Rossi), Niko Poggi e le gemelle Micaela e Manuela Cirillo (Luca Turco e Gina Amarante), Alberto Palladini (Maurizio Aiello), Viola Bruni (Ilenia Lazzarin), senza dimenticare altri personaggi storici come Raffaele Giordano, Renato Poggi e Guido Del Bue (Patrizio Rispo, Marzio Honorato e Germano Bellavia).

Un posto al sole, anticipazioni puntate 5-9 dicembre 2022 (6081-6085)

Lunedì 5 dicembre

Niko è sempre più deciso ad assecondare la proposta di Manlio. Jimmy ha dei sospetti e li rivela a Manuela che decide di affrontare Niko per capire cosa sta succedendo. Felice del ritorno in classe di Antonello, Bianca gli dà il regalo di compleanno ma i loro compagni di classe li prendono in giro. Mariella è sempre intenzionata a fare la guerra contro le Cirillo. Nel frattempo, Bice le chiede aiuto perché Salvatore ha iniziato una nuova storia d’amore senza senso.

Martedì 6 dicembre

Si avvicina il giorno della consegna dei soldi: Niko è deciso ad andare fino in fondo ma qualcuno si è insospettito e potrebbe fermarlo. Dopo l’insuccesso della festa a sorpresa, Bianca riesce a riavvicinarsi ad Antonello. Continuano le pene d’amore di Cerruti che ha intrapreso una conoscenza virtuale col misterioso Bufalotto che non vuole rivelare la propria identità, destando anche le perplessità di Mariella.

Mercoledì 7 dicembre

Grazie al suo carattere sfrontato, che le consente di tenere testa anche a Marina che la vorrebbe iscritta all’università, Alice cerca di sedurre Nunzio. Niko è ormai a un passo dal compiere la sua vendetta. Mentre cerca, invano, di spronare Salvatore a lanciarsi in nuove avventure sentimentali, Bice avrà un colpo di fulmine.

Giovedì 8 dicembre

L’amicizia tra Bianca e Antonello sembra fare passi in avanti ma un commento fuori luogo potrebbe far ripiombare il ragazzo in una vecchia e pericolosa dipendenza. A Palazzo Palladini, si comincia a respirare l’aria del Natale e Niko potrebbe ritrovare i valori che aveva smarrito.

Venerdì 9 dicembre

Mentre il rapporto con Diego si consolida sempre di più e Lia sembra pronta a pensare al futuro, una scoperta improvvisa la riporta prepotentemente al suo passato. Alice è sempre più decisa a conquistare Nunzio. L’atmosfera natalizia alla terrazza verrà guastata da una notizia inquietante che riporterà sia Bianca che i suoi familiari a dover affrontare un problema che sembrava essere superato.

Un posto al sole su RaiPlay

È possibile vedere gli episodi di Un posto al sole anche sul sito di RaiPlay e sull’app di RaiPlay per smart tv, tablet e smartphone.

Di seguito, il link della pagina ufficiale della soap opera.

Ultime notizie su Un Posto al Sole

Un posto al sole è una soap opera italiana prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione TV Rai di Napoli, nata da un'idea di Wayne Doyle con la collaborazione di Adam Bowen, Gino Ventriglia e Michele Zatta.

Tutto su Un Posto al Sole →