Home Endless Love (Kara Sevda) Anticipazioni Endless Love dall’8 al 13 aprile 2024

Anticipazioni Endless Love dall’8 al 13 aprile 2024

Ecco cosa succede nella prossima settimana in Endless Love, la soap opera turca in onda su Canale 5 che racconta la storia di Kemal e Nihal

6 Aprile 2024 08:52

Le anticipazioni delle puntate dall’8 al 13 aprile 2024 di Endless Love, la soap opera turca in onda su Canale 5 da marzo 2024. Trasmessa sul canale televisivo turco Star tv dal 2015 al 2017, la serie conta un totale di 74 episodi, destinati a diventare molti di più nell’edizione italiana.

Endless Love (“Kara Sevda” è il titolo originale, ovvero “Amore cieco”), è l’unica serie turca ad oggi ad aver ricevuto riconoscimenti internazionali, tra cui l’International Emmy Award nel 2017, come Miglior Soap. Doppiata in più di 50 lingue, i suoi protagonisti, Burak Özçivit e Neslihan Atagül, sono gli unici attori turchi ad aver ricevuto una nomination agli Emmy come Migliori Attori.

Endless Love, le anticipazioni dall’8 al 13 aprile 2024

Nel corso degli episodi, la serie tv, ambientata a Istanbul, racconta la storia di Kemal (Burak Özçivit), di umili origini, e Nihan (Neslihan Atagül), nata da una famiglia ricca. I due vivono un’intensa storia d’amore, ma quando la famiglia di Nihan costringe la ragazza a sposarsi con Emir (Kaan Urgancıoğlu) per risollevare le proprie sorti economiche, Kemal decide di trasferirsi. Anni dopo, da uomo affermato, torna a casa, ritrovando Nihal e riaccendendo quella passione.

Puntata di lunedì 8 aprile

Asu va a trovare Nihan nel suo studio per offrirle un nuovo progetto: sarà l’occasione per diventare amiche e allentare la tensione dovuta al suo rapporto con Kemal.

Puntata di martedì 9 aprile

Salih scopre che Ozan corteggia Zeynep e, convinto che lei sia attratta solo dal suo denaro, decide di porre fine alla relazione. Kemal dice a Nihan di tenere Ozan alla larga da Zeynep.

Puntata di mercoledì 10 aprile

La proprietaria della casa contesa tra Emir e Kemal si rivela essere un’amica d’infanzia di Leyla e accetta l’offerta di quest’ultimo. Kemal trasloca nella villa.

Puntata di giovedì 11 aprile

Nihan dichiara ancora una volta il suo amore a Kemal. Emir, geloso, taglia i rapporti con l’azienda del suo acerrimo nemico con l’intenzione di rispedirlo a lavorare nelle miniere.

Puntata di venerdì 12 aprile

Kemal previene le mosse di Emir e chiede agli esponenti delle maggiori aziende del settore di firmare un accordo col quale si impegnano a non entrare in affari con lui.

Puntata di sabato 13 aprile

-Dalle 14:45 alle 16:30-
Nihan chiede a Leyla di mettere in guardia Kemal: Emir li sta pedinando. Salih riesce finalmente a confessare a Kemal il suo amore per Zeynep e ottiene la benedizione del suo grande amico. Kemal invita sua sorella Zeynep al ristorante e, a sua insaputa, invita anche Salih. L’amico di vecchia data confessa alla ragazza di aver raccontato del loro fidanzamento a Kemal. Ritrovatisi con la macchina in panne, Nihan e Kemal trovano rifugio in una piccola baita abbandonata. Nihan sembra voler tentare un approccio con Kemal, ma lui è contrario.

Dove vedere Endless Love?

Oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è possibile vedere Endless Love in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie.

Canale 5Endless Love (Kara Sevda)