Home Endless Love (Kara Sevda) Anticipazioni Endless Love dal 2 al 7 dicembre 2024

Anticipazioni Endless Love dal 2 al 7 dicembre 2024

Ecco cosa succede nella prossima settimana in Endless Love, la soap opera turca in onda su Canale 5 che racconta la storia di Kemal e Nihal

30 Novembre 2024 09:21

Le anticipazioni delle puntate dal 2 al 7 dicembre 2024 di Endless Love, la soap opera turca in onda su Canale 5 da marzo 2024. Trasmessa sul canale televisivo turco Star tv dal 2015 al 2017, la serie conta un totale di 74 episodi, destinati a diventare molti di più nell’edizione italiana.

Endless Love (“Kara Sevda” è il titolo originale, ovvero “Amore cieco”), è l’unica serie turca ad oggi ad aver ricevuto riconoscimenti internazionali, tra cui l’International Emmy Award nel 2017, come Miglior Soap. Doppiata in più di 50 lingue, i suoi protagonisti, Burak Özçivit e Neslihan Atagül, sono gli unici attori turchi ad aver ricevuto una nomination agli Emmy come Migliori Attori.

Endless Love, le anticipazioni dal 2 al 7 dicembre 2024

Nel corso degli episodi, la serie tv, ambientata a Istanbul, racconta la storia di Kemal (Burak Özçivit), di umili origini, e Nihan (Neslihan Atagül), nata da una famiglia ricca. I due vivono un’intensa storia d’amore, ma quando la famiglia di Nihan costringe la ragazza a sposarsi con Emir (Kaan Urgancıoğlu) per risollevare le proprie sorti economiche, Kemal decide di trasferirsi. Anni dopo, da uomo affermato, torna a casa, ritrovando Nihal e riaccendendo quella passione.

Puntata di lunedì 2 dicembre

Nihan viene portata in cella, mentre Asu viene interrogata e riesce ad essere piuttosto credibile agli occhi di Mercan. Poco dopo, Nihan viene rilasciata perché Asu ritira la denuncia.

Puntata di martedì 3 dicembre

-Alle 14:10-
Mercan crede che possa avere anche delle responsabilità, così si presenta a casa della famiglia Soydere all’ora di cena e tende una trappola a Tarik.

-Alle 21:40-
Kemal promette a Zeynep che non denuncerà Tarik; Nihan ha costretto Asu a dirle che l’assassino di Ozan è Tarik, ma non lo rivela a Kemal. Leyla scopre che dietro i recenti profitti dell’azienda c’è una frode. Tarik confessa a Zeynep di aver ucciso Ozan, pensando che fosse già morto dopo che lei aveva tentato di soffocarlo.

Puntata di mercoledì 4 dicembre

L’indagine di Kemal e Nihan si è conclusa: la scoperta dell’identità dell’assassino di Ozan travolge tutti come una valanga, seminando dolore e sgomento.

Puntata di giovedì 5 dicembre

-Alle 14:10-
Hakan si presenta a casa Soydere senza preavviso, ricevendo un’accoglienza calorosa da Fehime e Huseyin. Zeynep, invece, si dimostra fredda nei suoi confronti.

-Alle 21:40-
Nihan vorrebbe recuperare il rapporto con Kemal, ma lui ha bisogno di tempo. Leyla rivela a Kemal di aver scoperto un’anomalia nell’aumento dei profitti della Kozcuoglu Holding. Kemal dichiara a Emir di aver scoperto del suo coinvolgimento nella gestione illegale della miniera, e di essere pronto a denunciarlo. Ma il suo avversario ha un asso nella manica.

Puntata di venerdì 6 dicembre

Kemal incontra Nihan in carcere e la rassicura: nessuno potrà separarli e lui riuscirà a farla scarcerare. Mercan mette in guardia Kemal contro Asu, e gli racconta della lettera di Tufan.

Puntata di sabato 7 dicembre

-Fino alle 16:30-
Emir è sicuro di avere un piano infallibile: pensa che Nihan, di fronte alla minaccia di perdere Deniz in una causa di divorzio, resterà con lui. Kemal informa Emir di avere testimoni che potrebbero far ricadere su di lui le accuse mosse a Nihan. Ma Emir ha già trovato qualcuno pronto a dichiararsi colpevole al suo posto.

Dove vedere Endless Love?

Oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è possibile vedere Endless Love in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie.

Canale 5Endless Love (Kara Sevda)