Home Mediaset Infinity The Vampire Diaries, la quinta stagione da questa sera su Mya

The Vampire Diaries, la quinta stagione da questa sera su Mya

Su Mya di Mediaset Premium la quinta stagione di The Vampire Diaries. Elena frequenta il college, Damon deve difendere Katherine da Silas, mentre Stefan è ancora in pericolo. In arrivo nuovi personaggi

pubblicato 13 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:22

Anche i vampiri vanno al college, e con loro i guai: la quinta stagione di “The Vampire Diaries”, in onda da questa sera alle 21:15 su Mya di Mediaset Premium, porta a nuove situazioni nelle quali Elena (Nina Dobrev) ed i vampiri Stefan (Paul Wesley) e Damon Salvatore (Ian Somerhalder) si ritrovano a dover combattere per salvare loro stessi e non solo.

-Attenzione: spoiler-
Per Elena e e Caroline (Candice Accola) è arrivato il momento di andare al college. Le due, però, scoprono di dover condividere la loro stanza con Megan (Hayley Kiyoko) e non con Bonnie (Kat Graham) che, intanto, non ha ancora rivelato a nessuno di essere un fantasma e si fa aiutare da Jeremy (Steven R. McQueen) a mascherare la realtà.

Stefan, intanto, è ancora rinchiuso nella bara dopo che Silas, prendendo le sue sembianze, lo ha attaccato alla fine della quarta stagione, mentre Katherine (la Dobrev), ora umana, chiede aiuto a Damon per essere protetta dall’ira dello stregone, che è determinato ad ucciderla.

Matt (Zach Roerig) è appena tornato da un viaggio in Europa con Rebekah (Claire Holt), durante il quale ha conosciuto una ragazza, Nadia (Olga Fonda), che nasconde un segreto che ha a che fare con uno dei personaggi principali del telefilm. Tra i nuovi personaggi, Wesley Maxfield (Rick Cosnett), professore universitario che ha un piano segreto, mentre Jesse (Kendrick Sampson) è uno studente che legherà con le due studentesse.

Nuovi intrighi e storie d’amore per la serie tv che continua a regalare a The Cw buoni ascolti, sempre superiori ai due milioni di telespettatori, e che ha permesso al network di produrre uno spin-off, “The Originals”, in onda su Mya da questa settimana.

La quinta stagione di “The Vampire Diaries”, il cui undicesimo episodio, dal titolo “500 Years of Solitude” segna la centesima puntata della serie tv, approfondisce il passato dei protagonisti, rendendo lo show ancora più legato alle vicende dei personaggi ed alle loro azioni. Un racconto fantasy che si addice al pubblico giovane della rete, che continua a seguire i tre protagonisti in attesa di nuove sorprese.

The Vampire Diaries 5

The Vampire Diaries 5
The Vampire Diaries 5
The Vampire Diaries 5
The Vampire Diaries 5
The Vampire Diaries 5
The Vampire Diaries 5
The Vampire Diaries 5
The Vampire Diaries 5
The Vampire Diaries 5
The Vampire Diaries 5
The Vampire Diaries 5
The Vampire Diaries 5
The Vampire Diaries 5

Mediaset Infinity