Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 12 aprile 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 12 aprile 2007

Vince ancora Un Medico in Famiglia. Grande Fratello in crescita. Ottimo risultato per C.S.I. che batte in entrambi gli episodi Annozero. Trappola sulle montagne rocciose stacca Il Migliore di Mike. Striscia vince l’access prime time, Porta a Porta vince in valori assoluti la seconda serata mentre in share prevale il Maurizio Costanzo Show.Vince la serata

di share
13 Aprile 2007 09:10

Il cast di Un Medico in Famiglia 5

Vince ancora Un Medico in Famiglia. Grande Fratello in crescita. Ottimo risultato per C.S.I. che batte in entrambi gli episodi Annozero. Trappola sulle montagne rocciose stacca Il Migliore di Mike. Striscia vince l’access prime time, Porta a Porta vince in valori assoluti la seconda serata mentre in share prevale il Maurizio Costanzo Show.

Vince la serata Un Medico in Famiglia 5 che nel secondo episodio trasmetteva la storia del famoso rapporto gay di cui le cronache hanno discusso nei giorni passati.
Nonostante tutto, l’ascolto è stato più basso della scorsa settimana anche se ha prevalso su Grande Fratello, quest’ultimo in crescita rispetto al consueto share fisso da parecchie settimane.
La semifinale del primo reality italiano forse è uno degli ascolti più bassi da quando va in onda ma se guardiamo la crisi generalizzata che ha colpito il genere, il Grande Fratello è quello che ne ha risentito meno rispetto a tutti, Isola dei Famosi compresa.
Sale ancora C.S.I. con la sesta stagione in onda su Italia 1 e questo nonostante che proprio nello stesso periodo, ieri ad esempio, stiano andando in onda gli episodi della settima su Fox Crime; questo a dimostrare che il pubblico di Sky è diverso da quello che abitualmente segue Italia 1, nonostante quanto affermato in precedenza.
Annozero si mantiene sulla buona media della scorsa settimana e ottimo risultato per la replica del film Trappola sulle montagne rocciose con Steven Seagal che batte nettamente Il Migliore di Mike Bongiorno.
Access prime time a Striscia La Notizia, mentre in seconda serata un testa a testa appassionante che vede in valori assoluti vincente il primo episodio della serie The Closer, seguito da Porta a Porta e dal Maurizio Costanzo Show, quest’ultimo vincente su tutti in share.
Per quanto riguarda Sky, buon risultato per Fox Crime che trasmetteva come detto la settima stagione di C.S.I.

Ricordo a tutti che sabato 14 e domenica 15 aprile sarò in collegamento radiofonico con il programma Puzzle su Radio Stereo 5 per commentare i dati Auditel.

I dati: