Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 5 aprile 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 5 aprile 2007

Risale Un Medico in Famiglia e vince la serata. Grande Fratello stabile. Annozero in calo, battuto da C.S.I. Scena del Crimine. Flop per la prima tv The Village e per il ritorno di Mike Bongiorno con Il Migliore. Access nettamente a Striscia. Successo in seconda serata per Maurizio Costanzo Show.Torna a prevalere anche se di

di share
6 Aprile 2007 09:29

Risale Un Medico in Famiglia e vince la serata. Grande Fratello stabile. Annozero in calo, battuto da C.S.I. Scena del Crimine. Flop per la prima tv The Village e per il ritorno di Mike Bongiorno con Il Migliore. Access nettamente a Striscia. Successo in seconda serata per Maurizio Costanzo Show.

Torna a prevalere anche se di poco Un Medico in Famiglia. Il secondo episodio è risalito anche grazie al ritorno del personaggio di Maria che ha interessato oltre sei milioni di telespettatori. Lo share è stato di poco superiore al reality di Canale 5, che viceversa ha perso qualcosa in valori assoluti.
La centesima puntata di Grande Fratello che ha visto l’eliminazione del celebre gialappiano Orsacchio Massimo Brozzi, ha mantenuto oltre cinque milioni e pressochè invariato lo share. Pur se in calo, il reality si conferma uno dei punti di forza della rete in un momento in cui parecchi programmi non raggiungono neppure la media di rete: sono lontani i record degli anni passati ma un 25% stabile ogni settimana non è certo da buttare via.
I due nuovi episodi di C.S.I. – Scena del Crimine battono Annozero e risalgono negli ascolti mentre sia la prima tv The Village sia il ritorno di Mike Bongiorno con il quiz Il Migliore non raggiungono neppure la media di rete.
Un peccato soprattutto per il re del quiz che forse ha pagato la serata non troppo felice o forse il ponte Pasquale. Ultimo ma non ultimo motivo, il quiz poco coinvolgente e non sui livelli a cui ci aveva abituato con Rischiatutto, Telemike e Superflash, per citarne alcuni.
Access prime time con Striscia che stacca stranamente Affari Tuoi e seconda serata in valori assoluti a Porta a Porta mentre vince in share il Maurizio Costanzo Show.

I dati: