Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 22 marzo 2007

Vince Un Medico in Famiglia ma cala. Grande Fratello cresce ancora. Annozero record con Vallettopoli. CSI:NY ai livelli consueti. Altrimenti ci arrabbiamo, cult, batte Spy. Access ad Affari Tuoi.

Vincitore della serata di giovedì è nuovamente Un Medico in Famiglia ma in calo rispetto alla scorsa settimana.
La cosa è sorprendente perchè si pensava che la serie con Lino Banfi, Lunetta Savino e gli altri celebri protagonisti facesse sfracelli di Grande Fratello che, viceversa, sembrava destinato al crollo visti gli ascolti non esaltanti e in calo contro le fiction come Raccontami, ma invece sta accadendo l'esatto contrario.
Il reality di Canale 5 sta crescendo, di poco, ma costantemente e la serie prodotta da Publispei sta scendendo; intendiamoci, non c'è da preoccuparsi anche perchè gli ascolti sono ancora eccellenti ma di certo la rete si aspettava di più quando decise di controprogrammare Grande Fratello con questo prodotto.
Annozero raggiunge il proprio record di ascolto parlando di Vallettopoli. Ormai il filone appassiona tutti e come si vede non c'è TG, programma di approfondimento e addirittura programma di satira che non tratti l'argomento. Giustamente anche Michele Santoro lo ha fatto e ha raggiunto un ascolto nettamente sopra all'attuale scarsa media di RaiDue.
CSI:NY al suo penultimo appuntamento prima del ritorno del capostipite del genere, il C.S.I. Las Vegas, mantiene grossomodo il proprio pubblico e, da rilevare ancora una volta l'eccezionale ascolto per i film di Bud Spencer & Terence Hill, ieri con Altrimenti ci arrabbiamo che superano il più recente Spy.
Access prime time vincente per Affari Tuoi in un testa a testa con Striscia appassionante e in seconda serata buon risultato per Maurizio Costanzo Show, ospiti Giovanna Mezzogiorno, Giorgio Tirabassi, Fabrizio Moro e Simone Cristicchi.

I dati:

  • shares
  • +1
  • Mail
1396 commenti Aggiorna
Ordina: