Home Italia 1 Prison Break, terza stagione confermata

Prison Break, terza stagione confermata

Della messa in onda in Italia della seconda stagione di Prison Break non si sa ancora nulla, ma con molta probabilità non sarà trasmessa – salvo sorprese, ma ne dubito – su Italia1 prima dell’autunno (per il momento si parla di settembre). Negli Stati Uniti la seconda stagione è invece ormai agli sgoccioli e come

21 Marzo 2007 22:04

Prison Break Della messa in onda in Italia della seconda stagione di Prison Break non si sa ancora nulla, ma con molta probabilità non sarà trasmessa – salvo sorprese, ma ne dubito – su Italia1 prima dell’autunno (per il momento si parla di settembre).

Negli Stati Uniti la seconda stagione è invece ormai agli sgoccioli e come succede sempre nei periodi pre-finale si pensa ad un rinnovo o ad un’eventuale sospensione.
Prison non deluderà i suoi fan: se nelle scorse settimane sono partite petizioni affinché ne fosse prodotta una terza stagione, proprio ieri è arrivata la conferma dalla Fox, network americano che la trasmette, del rinnovo della serie tv per un’altra stagione.
Il creatore del telefilm, Paul Scheuring, ha anticipato solamente che ci sarà una sorta di “ritorno all’origine”, il che può far pensare ad una nuova incarcerazione dei fratelli Scofield. E’ solamente una mia supposizione, anche perché ho smesso di seguire la serie dopo il finale della prima stagione – non per scarso interesse, ma perché ho preferito dedicarmi, per ora, ad altri telefilm – e delle dinamiche attuali so poco/niente, se non ciò che ho letto distrattamente in giro.

Ricordo a tutti gli Sky-muniti, che attualmente su Fox sono in onda le repliche della prima stagione, ogni lunedì alle 21.00. Se non avete visto la serie su Italia1 o se vi siete persi, comprensibilmente, qualche puntata a causa della programmazione ballerina, fate in tempo a recuperare.

Italia 1