Forum, Fabrizio Bracconeri non ci sarà: "Ringrazio solo Rita Dalla Chiesa e Marco Senise"

Con l'arrivo di Barbara Palombelli cade la prima testa: è quella del valletto romano, che su Twitter ringrazia solo Rita Dalla Chiesa e Marco Senise.

Fabrizio Bracconeri ha annunciato con un tweet il suo addio a Forum. Il messaggio contiene un diplomatico in bocca al lupo rivolto a chi resta nel cast del programma di Canale 5 ma anche un eloquente (e indirettamente polemico) ringraziamento limitato solo a Rita Dalla Chiesa e a Marco Senise.


Oggi si è tenuta la prima riunione della nuova gestione targata Barbara Palombelli, nuova conduttrice di Forum dopo il passaggio della Dalla Chiesa a La7. Ed evidentemente la prima testa a cadere è stata quella del valletto romano.
Al momento non è chiaro se sia stato Bracconeri a decidere di andare via o se sia stato gentilmente allontanato dalla produzione. La sensazione è che la seconda ipotesi (con l'incognita dell'avverbio) sia la più credibile.
Del resto Bracconeri dopo la notizia dell'addio della Dalla Chiesa (che aveva proposto di sostituire con Iva Zanicchi o Loretta Goggi, pensate un po') su Twitter aveva spiegato di essere all'oscuro di ogni movimento interno a Forum ed aveva comunque fatto intendere di auspicare per lui una riconferma. Assicurando anche l'estremo impegno per dare il meglio pure affianco a lady Rutelli.






Qualcosa è cambiato ed oggi è arrivata la notizia. Per la cronaca ricordiamo che ad aprile scorso l'ex attore de I ragazzi della 3ª C era stato sostituito da Stefano Venturini dopo aver rimediato la rottura di due costole.
Per il momento non arrivano notizie ufficiali che riguardino Senise, che quindi ad ora è da considerarsi riconfermato.

Tornando, in conclusione, a Bracconeri (a Forum dal 1992 al 1995 e dal 2004 ad oggi), segnaliamo che poco fa ha ritwittato, non a caso, il seguente messaggio:


Foto via Twitter

  • shares
  • +1
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: