Rai1 – Per tutta la vita: al fianco di Fabrizio Frizzi torna Natasha Stefanenko



Come vi abbiamo annunciato tempo fa, torna sui teleschermi di Rai1 il varietà della coppia “Per tutta la vita” con la conduzione di Fabrizio Frizzi, un titolo che ha dato parecchie soddisfazioni alla rete ammiraglia del servizio pubblico negli anni passati e che ha attraversato i palinsesti della prima rete per ben 5 edizioni e che ora si prepara a tornare in onda a partire dal prossimo settembre nel prime time del mercoledì. La prima edizione di questo programma, prodotto dalla Fremantle di Lorenzo Mieli, figlio dell’ex direttore del Corriere della sera e attuale direttore di RCS Libri Paolo Mieli, andò in onda nell’ormai lontano 1997 nei giovedì della rete uno, con a fianco di Frizzi un allora sconosciuta Natasha Stefanenko.

Dopo gli ottimi ascolti di quell’annata la trasmissione tornò per tre edizioni consecutive, promossa al sabato sera di Rai1, con accanto a Fabrizio Romina Power e proprio in quelle tre annate la trasmissione ottenne i più alti indici di ascolto, andando in onda addirittura, in una serie, per 18 sabati consecutivi. Ci fu poi una nuova edizione dieci anni, tornata per l’occasione nella collocazione del giovedì, con Roberta Lanfranchi al fianco di Frizzi, che ottenne una media di quasi il 23% di share.

Nel precedente articolo avevamo lanciato un sondaggio presso i nostri lettori per individuare chi avrebbero voluto al fianco di Frizzi in questa nuova edizione della trasmissione in partenza il prossimo autunno. La vincente di quel sondaggio fu Miriam Leone con il 30% dei voti, al secondo posto si era piazzata Natasha Stefanenko con l’11% delle preferenze, terza Roberta Lanfranchi con il 10%. Questo sondaggio e le preferenze dei nostri lettori devono avere ispirato i dirigenti della Rai, infatti se Miriam Leone è stata scelta per condurre il nuovo varietà “Gli Spietati” con Tullio Solenghi, Giancarlo Magalli e Claudio Lippi, la partner che affiancherà Frizzi sul palcoscenico del nuovo Per tutta la vita, arriva anche lei dal nostro sondaggio.

Siamo ora in grado di darvi in anteprima la scelta che la Rai ha fatto e che è caduta su Natasha Stefanenko, infatti se ripartenza deve essere di Per tutta la vita, vale davvero la pena ripartire da dove si è cominciato, quindi dalla coppia Frizzi-Stefanenko, in onda nei mercoledì della prima rete dal mese di settembre.

  • shares
  • +1
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: