Home Serie Tv Comic-Con 2013, Psych: annunciato l’episodio musicale e uno alla Harry Potter (video)

Comic-Con 2013, Psych: annunciato l’episodio musicale e uno alla Harry Potter (video)

Durante il Panel di Psych al SDCC 2013, sono stati annunciati i temi di alcuni episodi dell’ottava stagione e sono stati proposti due video esclusivi.

pubblicato 19 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:24

Il cast di Psych (James Roday, Dule Hill, Timothy Omundson, Maggie Lawson, Corbin Bernsen e Kirsten Nelson), e i produttori esecutivi Steve Franks, Chris Henze e Kelly Kolchak, hanno incontrato per il quinto anno consecutivo i fan della serie USA Network al Comic-Con. A moderare il panel ci ha pensato Cary Elwes, l’attore che nello show interpreta il personaggio di Desperaux.

Ecco tutto quello che dovete sapere:

l’episodio musicale di due ore verrà trasmesso da USA Network domenica 15 dicembre. La trama: Shawn e Gus inseguono un drammaturgo pazzo di nome Z (Anthony Rapp. L’uomo, evaso da un manicomio criminale, sei anni prima era stato arrestato per aver bloccato un critico in una stanza nel retro del teatro e aver distrutto il teatro stesso. Shawn e Gus, per riuscire a trovare Z sono costretti a rivolgersi ad un pericoloso criminale che conoscono molto bene, che fornirà degli indizi molto criptici.

James Roday (Shawn) e Dule Hill (Gus) hanno eseguito davanti agli spettatori del Comic-Con una versione a cappella di uno dei brani di Psych Il Musical.

Steve Franks ha scherzato sui motivi che l’hanno convinto a scrivere un episodio musicale: “Ho sentito cantare James mentre facevamo la doccia insieme”.

E’ stato annunciato che l’episodio extra dell’ottava stagione di Psych, quello selezionato dai telespettatori, sarà Nightmare on State Street (precedentemente conosciuto come Dream Therapy). L’episodio, che ha ottenuto il 50% dei voti, è stato scritto da Roday e racconta di Gus che partecipa alla terapia del sonno per capire le cause dei suoi incubi notturni. Dopo la terapia, però, niente è come sembra.

Nell’ottava stagione vedremo una versione cattiva di Gus.

L’episodio interpretato da Cary Elwes sarà girato a Londra e sarà un mix tra Harry Potter e un gangster movie girato da Guy Ritchie.

L’idea dell’ananas in Psych è venuta a James Roday mentre improvvisava nell’episodio pilota della serie.

L’agente McNab sarà nuovamente presente in futuro.

James Roday e Steve Franks durante il panel si sono iscritti a Twitter.