Home Notizie Psych, due episodi in più per l’ottava stagione (ma la trama di uno di loro sarà scelta dal pubblico)

Psych, due episodi in più per l’ottava stagione (ma la trama di uno di loro sarà scelta dal pubblico)

Usa Network ha ordinato due episodi aggiuntivi di Psych, ma una delle due trame sarà scelta dal pubblico su internet

pubblicato 28 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:01

Usa Network ha deciso di ordinare due episodi aggiuntivi all’ottava (e forse ultima) stagione di “Psych”, portando così il numero totale di episodi a dieci. La notizia, però, non è tanto questa, quanto il fatto che la trama di uno dei due episodi sarà scelta direttamente dal pubblico della serie tv.

Qualche mese fa, il network aveva ordinato cinque sceneggiature in più dello show, in vista di possibili nuovi episodi. Ora, una delle due puntate avrà una di queste sceneggiature, mentre l’altra sarà decisa attraverso il voto online dei fan del telefilm.

Sul sito ufficiale dello show sono state pubblicate le possibili trame: il pubblico deve votare la preferita. La storyline con maggiori voti diventerà una puntata vera e propria dello show. L’annuncio della trama vincitrice sarà fatto il 18 luglio, durante il panel del Comic-con dedicato alla serie tv, alla presenza di James Roday (Shawn), Dulé Hill (Gus), Corbin Bernsen (Henry) e Timothy Omundson (Carlton). Per quanto riguarda i nuovi episodi, solo in cinque puntate vedremo Maggie Lawson (Jules), dal momento che “Back in the game”, serie tv di cui è protagonista, è stata ordinata per la prossima stagione dalla Abc.

Ecco le trame tra cui il pubblico può scegliere:

“Telethon”: Shawn e Gus devono indagare su un omicidio che Shawn è convinto sia stato commesso dal conduttore dell’annuale raccolta fondi per l’Ospedale di Santa Barbara. Ma il conduttore è stato visto da centinaia di persone presentare l’evento nel momento in cui è avvenuto l’omicidio. Ora Shawn deve dimostrare di avere ragione, o fallire di fronte ad un pubblico numerosissimo.

“Dream Therapy”: da James Roday. Gus va in terapia per capire il motivo dei suoi continui incubi. Ma spesso si renderà conto che nulla è come sembra, e che nei sogni nessuno può sentirti urlare…

“Food Truck”: Shawn e Gus indagano su un omicidio che riguarda il proprietario di un chiosco molto famoso a Santa Barbara. Vanno sotto copertura, fingendosi proprietari di un altro chiosco e scoprono che il mondo dei chioschi in città è molto pericoloso, con molti segreti e rischi.

[Via DeadlineHollywood]