Home Mediaset Infinity Mediaset Premium e Fox Italia: nei prossimi mesi in arrivo Alcatraz, 2 Broke Girls, Hart of Dixie, Pan Am, Dexter 6, Homeland ed altre. The Vampire Diaries 3 a settembre

Mediaset Premium e Fox Italia: nei prossimi mesi in arrivo Alcatraz, 2 Broke Girls, Hart of Dixie, Pan Am, Dexter 6, Homeland ed altre. The Vampire Diaries 3 a settembre

Su Mya di Mediaset Premium ed i canali di Fox Italia nei prossimi mesi previsti molti telefilm in prima tv, tra ritorni e novità

pubblicato 1 Dicembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 01:30


    UPDATE 21:05: sempre TelefilmCult annuncia che, a maggio,su Premium Crime sarà trasmesso “Person of interest”, altra serie di J.J. Abrams, mentre la terza stagione di “The Vampire Diaries” è attesa su Mya a settembre (con ogni probabilità, aggiungiamo, andrà in accoppiata con “The Secret Circle”).

Si delineano sempre più, complice la stagione tv americana ormai giunta alla pausa natalizia e di cui si conoscono già la serie che dureranno fino a fine stagione, i palinsesti dei canali di Mediaset Premium e di Fox Italia. Andiamo a vedere, allora, quali serie saranno trasmesse da chi, e soprattutto, quando, stando alle informazioni di TelefilmCult.

Mya: arrivano Pretty Little Liars, Hart Of Dixie, 2 Broke Girls e Suburgatory

Su Mya di Mediaset Premium ci sono alcuni ritorni e molte novità, alcune delle quali stanno avendo ottimi riscontri in America. A gennaio, il 9, torna “Cover Affairs”, con la seconda stagione, mentre il 17 arriva “Pretty Little Liars 2” (confermata nei giorni scorsi per una terza stagione). Per “Gossip Girl 5” bisognerà aspettare il 24 gennaio. A febbraio (il 19, salvo cambiamenti) partirà “Smash”, la nuova serie di Steven Spielberg. A maggio, numerose novità: il 4 “2 Broke Girls”, sit-com tra le novità più viste della stagione e “Suburgatory”, apprezzata comedy, mentre il 31 arrivano “Hart of Dixie” (con Rachel BIlson) e l’ottava stagione di “One Tree Hill”. Infine, il 4 settembre tocca a “The Secret Circle”, serie tv tratta dai romanzi di Lisa J. Smith, a cui si deve anche “The Vampire Diaries”.

Premium Crime: il 30 gennaio debutta Alcatraz

Come detto qualche mese fa, il nuovo canale Premium Crime si è aggiudicato la messa in onda di “Alcatraz”, la nuova serie tv di J.J. Abrams che in America andrà in onda sulla Fox. Come per “Smash”, lo show sarà disponibile in Italia poco dopo che negli Stati Uniti, dove il debutto è previsto per il 16 gennaio. Da noi, invece, la serie esordirà il 30.

Fox Italia: Pan Am, Dexter 6, Homeland

Anche Fox affila le armi e si prepara ad un inizio anno molto interessante. Il 9 gennaio debutta su Foxlife “Pan Am”, la serie ambientata negli anni ’60 e con protagoniste le hostess ed i piloti della famosa -ai tempi- compagnia aerea americana. Una serie ben fatta ma che, per via dei bassi ascolti, è a rischio cancellazione.

Il 26 gennaio tocca a “Dexter 6”, in onda su Foxcrime dopo essere stato trasmesso negli anni scorsi da Fx, canale che è stato chiuso quest’anno. Trasloca quindi il protagonista di una delle serie più amate degli ultimi anni, che da poco è stata rinnovata per altre due stagioni. Sullo stesso canale, a febbraio, debutta “Homeland”, la nuova serie in cui Claire Danes interpreta un’agente della Cia convinta che il ritorno in patria di un marine ex prigioniero di guerra sia da considerare pericoloso per la sicurezza nazionale, motivo per cui lavorerà per trovare le prove della sua tesi. Foxcrime, infine, sempre in quel mese trametterà la settima stagione di “Criminal Minds”, ora in onda in America.

Mediaset Infinity