Home Notizie Moira Orfei: “Ve lo do io il Reality Circus”!

Moira Orfei: “Ve lo do io il Reality Circus”!

Non bastavano un cast da capogiro e il restyling del format Un Circo per l’estate sottratto a Emanuela Folliero e affidato a Barbara D’Urso. Il successo della prossima edizione di Reality Circus – questo il nuovo titolo trapelato – è praticamente assicurato grazie al reclutamento di Moira Orfei. Sulla carta è l’indiscussa signora del tendone

1 Agosto 2006 21:02

moira orfei circus d'urso Non bastavano un cast da capogiro e il restyling del format Un Circo per l’estate sottratto a Emanuela Folliero e affidato a Barbara D’Urso.
Il successo della prossima edizione di Reality Circus – questo il nuovo titolo trapelato – è praticamente assicurato grazie al reclutamento di Moira Orfei. Sulla carta è l’indiscussa signora del tendone circense, ma sul palcoscenico televisivo resta uno dei fenomeni più irresistibili e genuini in grado di divertire il pubblico italiano. Tra gli ingaggi degni di nota, l’annata 2002 di Domenica In al fianco di Mara Venier e Silvana Pampanini che la vedevano mascherarsi ulteriormente nel gioco del cinema e le ospitate cult nei salotti della Ventura, che l’hanno vista in un’occasione al centro di una memorabile lite con Gene Gnocchi (Gene: “Moira, dì la verità che picchi gli animali”; Moira: “Cosa dici? E tu picchi tua moglie!”).
Sarà lei il vero ospite d’eccezione, nonchè opinionista fissa, del reality più atteso della prossima stagione.
E le sue incursioni da specialista del settore promettono scintille, visti i suoi primi commenti a caldo sulla Marini:

“Lei domatrice di tigri? Poverine, scapperanno tutte”.

Roba da temere punizioni corporali, ma per i concorrenti più che gli animali.Il mitico simbolo del circo Orfei non rinuncerà, tuttavia, al suo tour annuale con l’intera famiglia a seguito. E il suo amico, Sandro Ravagnani, ha in serbo per lei una doppia consacrazione ufficiale: la versione aggiornata della sua biografia e, soprattutto, una fiction ispirata alla sua vita avventurosa.
Chi volesse saperne di più sul mondo di Moira Orfei, può accedere direttamente al suo simpaticissimo sito, in cui troverete una notizia che sa dell’incredibile: da settembre, forte della rinnovata visibilità televisiva, la rivista Moira non solo circo, giunta al suo settimo numero, approda nelle edicole di tutta Italia. E poi non dite che non vi avevamo avvisati quando troverete il tutto esaurito!

[Il sito di Moira Orfei]