Home Mattino Cinque riparte con Federica Panicucci e Paolo Del Debbio. Ospite il Ministro Gelmini

Mattino Cinque riparte con Federica Panicucci e Paolo Del Debbio. Ospite il Ministro Gelmini

Mattino Cinque, nuova edizione dal 12 settembre, con Federica Panicucci e Paolo Del Debbio

pubblicato 11 Settembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:46


Se la scorsa settimana abbiamo avuto un “assaggio” della nuova stagione televisiva, in quella che sta per arrivare il piccolo schermo inizierà a fare sul serio, riproponendo tutte le sfide giornaliere che da parecchi anni “infiammano” il pubblico. La prima è quella mattutina, che vedrà (parzialmente) contrapposti sulle due ammiraglie Rai e Mediaset lo storico UnoMattina e il più recente Mattino Cinque, che ancora una volta vedrà al timone Federica Panicucci e Paolo Del Debbio.

Il contenitore d’informazione mattutino di Canale 5 sarà in diretta dallo Studio 6 di Cologno Monzese, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 8.55. L’ormai collaudata coppia Panicucci-Del Debbio tornerà ad intrattenere il pubblico mattutino con notizie di attualità, cronaca, economia, politica ma anche con argomenti più leggeri come il gossip e lo spettacolo. Due ore di diretta quotidiana con news e momenti talk, oltre a rubriche create ad hoc per trattare temi quali educazione, bellezza, salute, tecnologia, lavoro e molti altri.

Alle ore 10.00, all’interno del programma Videonews, troveremo l’edizione del Tg5 diretto da Clemente Mimun, che aggiornerà i telespettatori con le ultime notizie dall’Italia e dal Mondo; non mancheranno inoltre i “contatti” con i colonnelli del centro Epson Meteo, che illustreranno le previsioni del tempo del nostro Paese collegandosi ogni giorno con una località italiana diversa.

In occasione della ripresa della scuole, l’ospite in studio per la prima puntata di Mattino Cinque sarà il Ministro Maria Stella Gelmini.

Canale 5Federica Panicucci