Dietrofront e puntini sulle i: le regole del gioco, adesso, le decidono i vip. Nonostante la Rai abbia annunciato a Cannes il nome di Giampiero Galeazzi come inviato all’Isola dei Famosi, il giornalista sportivo ha dato forfait all’ultimo minuto, rinunciando al naufragio catodico (che rischiava di comprometterne per sempre la credibilità giornalistica) per cercare di rimanere a Quelli che… il calcio. Insomma, l’unica certezza di un reality sempre più avido di Famosi e naufrago di scandali sembra sfumata definitivamente.
Ma per fortuna c’è l’Ansa, pronta a divulgare tempestivamente la notizia del cachet di 120.000 euro strappato alla Pierelli per partecipare alla prossima edizione. Con una clausola irremovibile: niente Costantino in studio, al telefono e tantomeno nel cast.
Vabbè che ha tanti fan pazzi di lei, ma omaggiare Alessandra di una cifra così ghiotta senza il leit motiv della reality soap che senso ha? Se rinuncia categoricamente al tira e molla con l’ex tronista, nel reality che ci sta a fà? Dà lezioni di astrofisica?
Avanguard
07 lug 2006 - 19:05 - #1Che Alessandra Pierelli e sottolineo Pierelli, detti condizioni di qualsiasi genere che la convincano ad accettare qualcosa di cui ha disperatamente bisogno, non si può davvero sentire :P
Daniele
07 lug 2006 - 19:09 - #2Ma chi è sta gente qua? Mai sentita… scusatemi ma adesso vado a vedere un po’ di equitazione su Televattelapesca
Pippo
07 lug 2006 - 19:21 - #3Ma perchè adesso l’Ansa batte queste notizie che provengono da Star Tv?? E sarebbe da mettere sul sito dell’Ansa ( a questo punto peggio di Tgcom)? E chi cavolo è la Pierelli?
Dani
07 lug 2006 - 19:24 - #4Il cachet di 120.000€ mi sembra osceno…ma ci rendiamo conto di che cifra si sta parlando?! Ecco perchè tutti quanti vogliono lavorare in televisione! Basta fare qualche apparizione e essere al centro di gossip per strappare cifre da capogiro!
JoBel
07 lug 2006 - 19:24 - #5Fosse l’anno buono che fa un flop st’isola dei (quasi) famosi…
Pippo
07 lug 2006 - 19:29 - #6Questa notizia è tutta da verificare. Come si fa a darla sul sito dell’Ansa quando proviene da un giornaletto di bufale? Chi l’ha detto che questa tipa prenderà 120.000 euro? ( i neanche 100 euro le avrei dato)
L’ha detto Gori, la Magnolia o la Ventura? Sono stupito dall’Ansa…
UltraCarne
07 lug 2006 - 20:00 - #7per quest’isola la vedo male…affidarsi a balzo, cupo, pierelli…manca ancora il grande nome, e finora sono più pesanti le defezioni (marini, malgioglio, ora bisteccone) che le aquisizioni…
ocagiuliva
07 lug 2006 - 20:33 - #8NOOOOOOO!!!Ancora la Pierelli! Spero proprio che non sia vero,che Simona Ventura non abbocchi all’amo di questa finta verginella che ha usato ogni mezzuccio per apparire
Tina
07 lug 2006 - 21:04 - #9Beh, se vi sembrano troppi i 120.000 euro promessi alla Pierelli, sempre ammesso che sia vero, cosa mi dite del milione di euro che doveva essere incassato dalla Gregoraci? E poi cosa c’entra Costantino con lei? L’ha mollato da anni e lui non e’ andato nemmeno a sostenere il suo fratellino Daniele. Questa notizia mi sembra frullata.
Avanguard
07 lug 2006 - 21:20 - #10A sostenere Daniele c’era eccome.
Malaparte
07 lug 2006 - 21:45 - #11Hm. Io credo invece che l’Isola farà il botto anche questa volta. Così, a naso, eh?
marzia
07 lug 2006 - 22:28 - #12120.000 euro per la Pierelli? Senza parole!
mi viene voglia di non guardare l’ isola dei famosi proprio perchè c’è lei!
Miss Dickinson
07 lug 2006 - 22:39 - #13Includere pure la Pierelli, nella lista VIP, mi pare un po’ eccessivo.
A parte che Balzo, Cupo,Domiziana Giordano, sarebbe meglio definirli PERSONE CHE HANNO FATTO QUALCOSA NELLO SPETTACOLO, ma niente di che.
Anche la mia amica ha fatto la comparsa ne FEBBRE DA CAVALLO - LA MANDRAKATA, allora c’è una speranza che la Ventura la mandi a Samanà?
Paolo
07 lug 2006 - 23:05 - #14“Secondo Star Tv , tra le naufraghe che sbarcheranno a Samanà ci sarà Alessandra Pierelli, ex fidanzata di Costantino Vitagliano, alla quale sarebbe stato offerto un cachet di 120 mila euro”
Per me è tutta una montatura pubblicitaria per far parlare della ex del tronista. Secondo me non andra su quell’Isola neanche a nuoto…
Dani
07 lug 2006 - 23:35 - #15Mi rifiuto di pensare che la Gregoraci avrebbe potuto incassare un milione di € se non l’avessero scartata (con Malgioglio) per via di vallettopoli!
Comunque, sempre per parlare di cachet folli, sia la Carrà sia Japino ottenero più di un miliardo di vecchie lire (a testa) per la conduzione e la regia del festival di sanremo di qualche anno fa (che poi fu un flop)!
E mi pare che lei in una intervista, quando le fecero presente di queste cifre folli, la Carrà disse che i soldi lei li spende in abiti perchè le piaciono i bei vestiti!
Gio
07 lug 2006 - 23:47 - #16Secondo me ci dovrebbe essere un limite a questi cachet! e soprattutto dovrebbero essere proporzionati ai risultati dei programmi!
marco
08 lug 2006 - 00:02 - #17Se per ora il cast confermato è Pierelli-Cupo-Giordano-Balzo e i nomi più appetibili,tipo Marini e Siffredi sono saltati, non so che pesci piglierà la Ventura per far accendere i riflettori sul programma .
Malaparte
08 lug 2006 - 00:08 - #18Peccato che non sia più Samanà :-D
jena
08 lug 2006 - 00:11 - #19CARO LORD LUCAS… CI VA MAGARI X QUELLO CHE CI FANNO GLI ALTRI…. SPACCARE NOCI DI COCCO DALLA MATTINA ALLA SERA …ALLA MERCE’ DEI MOSQUITOS…SFOGGIANDO UN BEL BIKINI…
Ale
08 lug 2006 - 12:15 - #20Sempre più “L’Isola degli sconosciuti”, eh? Ma perché non lo chiamano Saranno Famosi?
andrea
08 lug 2006 - 13:15 - #21tutti quanti critikano intanto ci sono 20 commenti…mammamia…
FasH
08 lug 2006 - 17:22 - #22A questo punto Costantino ci sara’, cosi’ come Mike Tyson.
SASI
09 lug 2006 - 07:39 - #23PERCHE’ ACETO CHE CAVOLO CI VA A FARE ALL’ISOLA???
ALMENO LA PIERELLI HA DUE BOCCE DA PAURA….
pic
09 lug 2006 - 10:54 - #24Due bocce (finte, per di più!)bastano a rendere la tapina degna del nostro interesse catodico? GIAMMAI!!!