I consigli di TvBlog
Home Extra Factor: la Ventura “raccomanda” a Sky Novaresi e la Lodigiani

Extra Factor: la Ventura “raccomanda” a Sky Novaresi e la Lodigiani

Scopri il cast del programma di seconda serata subito dopo X Factor!

pubblicato 13 Agosto 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 04:25

Il prossimo cast artistico di X Factor 5 sembra far parte di un pacchetto approvato da Simona Ventura.

Dopo la nomina alla conduzione del suo pupillo Alessandro Cattelan, e il ritrovato sodalizio con l’amico Morgan, sono altri i “suoi” personaggi pronti a seguirla nel trasloco più chiacchierato dell’anno.

Come anticipa Chi, il talent show spostato su SkyUno sarà seguito da una versione allargata in seconda serata, Extra Factor (titolo prima condotto da Francesco Facchinetti nel preserale di RaiDue). A condurlo stavolta un altro affezionato alla Ventura, negli ultimi anni promosso al titolo di “Dottore” di Affari Tuoi (che però in autunno non va in onda, consentendogli di fare altro).

Ci riferiamo a Max Novaresi, storico ex autore di Quelli che il calcio, nonché inviato dal loft di Music Farm, presentato dalla stessa Ventura.

Ma Novaresi non sarà il solo a seguire Extra Factor. Con lui ci sarà anche Brenda Lodigiani, altra comica transitata a RaiDue (tra Scorie e Quelli che il calcio). Ironia della sorte vuole che la sua parodia più riuscita sia proprio quella di Victoria Cabello, a cui SuperSimo sembra non voler lasciare nulla in eredità.

Unico personaggio non coinvolto con il clan Ventura, che si unirà al salotto di Extra Factor, Laura Gauthier, brava inviata de Le Iene.