Ballando con le stelle 2013: Andrea Lo Cicero, Elisa Di Francisca e Massimo Oddo nel cast? (Anteprima TvBlog)

Mentre siamo in attesa dell’arrivo dell’anticiclone africano, che dal prossimo fine settimana coprirà con il suo caldo mantello la nostra penisola, fioccano le indiscrezioni sul cast della prossima serie di Ballando con le stelle, mentre la conduttrice del programma Milly Carlucci, proprio in questi giorni riceverà il premio Margutta ed il premio assegnato dal Moige ad Altrimenti ci arrabbiamo.

Già, perché a circa 3 mesi dal via della nuova edizione del talent show ballerino diretto e condotto da Milly Carlucci, fervono le trattative per assemblare il cast dei concorrenti che calcheranno per qualche mese le tavole del palcoscenico dell’auditorium del foro italico in Roma. Le indiscrezioni come sempre si rincorrono in questi casi. Nei giorni scorsi vi abbiamo dato conto di alcune voci uscite su un settimanale, che ci risultano parzialmente infondate. Infatti se il nome di Jesus Luz potrebbe essere fra le “ipotesi”, gli altri due sparati, ovvero Camille Lacourt e Laura Barriales ci risultano lontanissimi dall' essere fra i candidati al nuovo ciclo di Ballando con le stelle.

I nomi invece che noi di TvBlog possiamo darvi per molto probabili sono quelli del rugbista siciliano e recordman di presenze nella nostra nazionale, Andrea Lo Cicero Vaina, detto “il barone”. Rimaniamo sempre nel mondo dello sport, mondo questo tanto amato dal capitano giocatore di Ballando Milly Carlucci, trasferendoci però dal rugby alla scherma. Il secondo nome papabile, della terna che TvBlog offre ai propri lettori è quello della campionessa olimpica, vicecampionessa mondiale, campionessa europea e detentrice della Coppa del mondo di fioretto Elisa Di Francisca, classe 1982 da Jesi, provincia di Ancona.

Completiamo il terzetto dei tre papabili al cast del prossimo Ballando con le stelle con un calciatore, presenza frequente in Ballando con le stelle. Fra l’altro due concorrenti di Ballando, Bobo Vieri e Marco Del Vecchio sono stati recentemente protagonisti di un programma su Sky, ideato proprio da Milly Carlucci, che li vedeva viaggiare nel mondo alla scoperta delle radici dei vari balli, ovvero Bobo e Marco I Re del ballo, titolo questo che potrebbe essere riproposto da Sky. Nella nuova edizione di Ballando, ci potrebbe essere l’ex calciatore della Lazio, del Milan e del Bayern Monaco Massimo Oddo, classe 1976 da Pescara. Non solo, fra le voci che abbiamo raccolto, c’è anche quella che vorrebbe nel cast di Ballando 2013 anche l’ex calciatore dell’Inter, del Parma e della Lazio Bernardo Corradi.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO