Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 9: nel cast Jesus Luz, Camille Lacourt e Laura Barriales?

Ballando con le stelle 9: nel cast Jesus Luz, Camille Lacourt e Laura Barriales?

Jesus Luz, Camille Lacourt e Laura Barriales tra i possibili candidati di Ballando con le stelle 2013

pubblicato 12 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:30

E’ ufficialmente entrata nel vivo la fase di recruting per la nuova edizione di Ballando con le stelle, che aprirà ufficialmente i battenti a settembre. Il settimanale Chi anticipa i nomi di tre papabili concorrenti di spicco della prossima stagione del talent show di Raiuno. Si tratta di Jesus Luz, Camille Lacourt e Laura Barriales.

Jesus Luz è un modello brasiliano, conosciuto dagli amanti del gossip, per essere stato l’ultimo fidanzato di Madonna prima dell’arrivo di Brahim Zaibat. Ultimi avvistamenti lavorativi? Protagonista assoluto del video di Caliente, l’ultima hit della cantante rumena Inna, girato sulle assolate spiagge di Mar dei Caraibi e dell’Oceano Pacifico. E sta cercando di sbarcare il lunario come deejay in vari club del continente americano.

Camille Lacourt deve la propria fama alle Olimpiadi di Londra del 2012: è, stato, infatti, nominato l’atleta più sexy della competizione. Un riconoscimento prestigioso che è riuscito a mitigare i tipiedi risultati nelle gare di nuoto a dorso (50 o 100 metri). E’ fidanzato dal 2009 con la modella (ed ex Miss Francia) Valérie Bègue e nei prossimi mesi, diventerà papà di una splendida bambina.

Laura Barriales: padrona di casa di Mezzogiorno in famiglia (con Amadeus e Sergio Friscia) ha già partecipato ad un talent nel 2011 condotto da Carlo Conti (Lasciami cantare!) ed è stata opinionista de L’Isola dei Famosi targata Savino. Ha avuto una lunga relazione con l’ex calciatore Simone Inzaghi, ed è stata legata sentimentalmente all’ex pilota di motociclismo Sete Gibernau.

Si prevede un Ballando molto internazionale? Tanti corsi preparatori di italiano o una traduttrice per ogni atleta?

Ballando con le Stelle