Home Canale 5 Squadra antimafia 4 – Greta Scarano sostituisce Simona Cavallari (incinta)? Lei nega: “Mica stiamo a Beautiful”

Squadra antimafia 4 – Greta Scarano sostituisce Simona Cavallari (incinta)? Lei nega: “Mica stiamo a Beautiful”


Riuscite ad immaginare “Squadra antimafia-Palermo oggi” senza la sua protagonista, Claudia Mares? Ovviamente no, eppure, da giorni, corre voce che Simona Cavallari, interprete del personaggio, potrebbe lasciare spazio nella quarta stagione ad una nuova attrice, ovvero Greta Scarano, conosciuta per essere stata Sabrina in “Un posto al sole”.

pubblicato 16 Luglio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 04:59

Alla base di queste indiscrezioni la lieta notizia che vede la Cavallari incinta, ad un anno dalla separazione da Daniele Silvestri, di un altro uomo, di cui l’attrice non vuole svelare l’identità. Ad ogni modo, la gravidanza potrebbe creare problemi alle numerose scene d’azione a cui l’attrice ci ha abituato in tre anni di fiction. Da qui, il rumor che vorrebbe la Scarano prenderne il posto.

A smentire la notizia, però, è stata la stessa Cavallari su TgCom che, confermando di dover stare più attenta nel girare certe scene in “Squadra antimafia 4”, nega la sostituzione:

“Nessuno mi sostituirà, anche se magari non girerò scene troppo d’azione. Aspettando un bambino non posso esagerare. Detto questo io resto Claudia, mica stiamo a ‘Dallas’ o ‘Beautiful’ che cambiano gli attori e restano i personaggi”.

Simona Cavallari

Greta Scarano



La Scarano sarà presente nei nuovi episodi, ma con un personaggio diverso, che potrebbe dar man forte alla Mares ed alla sua squadra nei nuovi ostacoli che dovranno affrontare (tra questi, come ha anticipato a TvBlog Sandrone Dazieri, ci sarà anche il coinvolgimento della mafia nelle energie alternative).

Le riprese, iniziate di recente, porteranno alla messa in onda della quarta stagione presumibilmente nella primavera del prossimo anno, sempre su Canale 5 e sempre con il cast che già conosciamo, anche se nuovi ingressi sono previsti.



Simona Cavallari



Greta Scarano

Canale 5