Home Stefano De Martino Amici 13, Stefano De Martino non ci sarà. Ecco il nuovo corpo di ballo

Amici 13, Stefano De Martino non ci sarà. Ecco il nuovo corpo di ballo

Ecco le novità che riguardano il corpo di ballo di professionisti di Amici 13.

pubblicato 3 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:47

Giornata succosa di anticipazioni quella odierna in merito alla tredicesima edizione di Amici. A soli due giorni dal trionfo di Moreno sappiamo già che Mara Maionchi non farà parte del programma e che il cast del serale verrà confermato, almeno nelle intenzioni di Maria De Filippi, se non fosse per l’addio di Emma Marrone, che non ci sarà in quanto impegnata nel suo tour.
Ora veniamo ad un’altra notizia, lanciata poco fa sulla pagina Facebook ufficiale del talent show di Canale 5. A comporre il nuovo corpo di ballo di Amici saranno Amilcar Gonzales (il primo da sinistra – confermato), Sabatino D’Eustacchio (che partecipò alla terza edizione del talent), Michele Barile (allievo della nona edizione, quella vinta da Emma), Santo Giuliano (l’ultimo a destra nella foto – che partecipò alla sesta edizione). Ci sarà anche Marcello Sacchetta (il secondo partendo da destra), già presente ad Amici 12 nel corpo di ballo voluto dal direttore artistico Giuliano Peparini nel serale.
È evidente a tutti che spicca l’assenza di Stefano De Martino che già quest’anno aveva preferito non partecipare al serale di Amici per stare vicino a Belen Rodriguez e al neonato Santiago. Scelta condivisa o bocciatura per il bel danzatore napoletano? In attesa di risposte in merito vi segnaliamo un’indiscrezione che nelle ultime ore circola (in questo caso non c’è conferma ufficiale): pare che Andrea Dianetti (attore della quinta edizione) e Diana Del Bufalo (cantante della decima) possano seguire i casting di Amici 13 (iniziati oggi). Non è chiaro se per contro di Witty tv (ipotesi più quotata), per La5 o per Canale 5.
Insomma, la grande macchina organizzativa di Amici è già avviata, in vista della nuova stagione televisiva.

Stefano De Martino