Home Amici 2013 serale: Stefano De Martino non ci sarà?

Amici 2013 serale: Stefano De Martino non ci sarà?

Amici 12: l’assenza di Stefano De Martino dal serale

pubblicato 9 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:32

Durante l’ultimo speciale del sabato di Amici 12, registrato ieri pomeriggio ed andato in onda fino a qualche ora fa, si nota l’assenza di Stefano De Martino (e l’ingresso nel corpo di ballo di Francesco De Simone, ex concorrente della quarta edizione del talent show di Maria De Filippi visto in diverse trasmissioni Rai come I migliori anni) nel passo a tre dell’esame di Marta con Amilcar (sulle note di Malo di Bebe).

Il futuro papà di Santiago ha saltato un turno per prendersi cura della compagna Belen Rodriguez (assente stasera alla seconda semifinale di Italia’s Got Talent) costretta ad un riposo forzato per un carico eccessivo di lavoro durante le ultime settimane di gravidanza. La showgirl argentina ha rassicurato tutti i fan sulla propria pagina ufficiale Facebook:

Sono stata dimessa oggi dalla clinica Mangiagalli, sto bene, solo un po’ di stanchezza dovuta alla gravidanza che sta arrivando al termine. Sono entrata nel nonno messe, manca veramente poco e quindi devo fare riposo. Mi dispiace tantissimo lasciare il mio compagno di avventura per questa puntata da solo, avrei tanto voluto esserci, ma ormai è il mio piccolino che decide per me. Sperando di potere tornare per la finalissima di Italia’s Got talent e goderci tutti insieme lo spettacolo. Un abbraccio forte. Belèn

Gira voce, pero’, che l’avvicendamento con De Simone possa durare per tutto il corso del serale. Il danzatore napoletano potrebbe lasciare momentaneamente la squadra dei professionisti per dedicarsi quasi a tempo pieno del nuovo arrivato in casa Rodriguez – De Martino che dovrebbe nascere entro il 22 aprile (proprio durante le puntate più calde della fase finale di Amici). Perché il sorriso d’un figlio ripaga più della propria carriera… Sempre! Sembra, ad oggi, evitato, l’incontro/scontro con l’ex Emma Marrone (direttore artistico di una delle due squadre) che, lo scorso anno, appassionò milioni di spettatori. E se nuovi colpi di scena fossero già dietro l’angolo?!

Amici di Maria De Filippi