Home Belen Rodriguez Italia’s got talent, Belen Rodriguez domani non ci sarà

Italia’s got talent, Belen Rodriguez domani non ci sarà

La showgirl argentina sarebbe ricoverata dal 6 marzo e avrebbe saltato le prove della seconda semifinale.

pubblicato 8 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:35

UPDATE 14.45Belen Rodriguez domani sera non condurrà la seconda semifinale di Italia’s got talent. E’ arrivata pochi minuti fa la conferma ufficiale dall’ufficio stampa.

Belen ricoverata, domani a Italia’s got talent ci sarà?

La presenza di Belen Rodriguez alla seconda semifinale di Italia’s Got Talent prevista per domani sera è in dubbio. Infatti la showgirl argentina dal 6 marzo non prende parte alle prove dello show del sabato sera di Canale 5. Stando a quanto scritto da Vanity Fair, Belen, al settimo mese di gravidanza, si trova ancora oggi ricoverata in ospedale, alla Clinica Mangiagalli di Milano.

I medici avrebbero raccomandato alla fidanzata di Stefano De Martino “riposo assoluto”; per questo motivo le possibilità che domani sera affianchi in diretta Simone Annicchiarico nello show della rete ammiraglia di Mediaset sono poche.

Al momento non si conoscono i motivi precisi per i quali l’argentina è ricoverata dallo scorso 6 marzo; quel che pare è che si tratti di un ricovero a scopo precauzionale e che comporti uno stop forzato di alcuni giorni.
D’altronde Belen nelle ultime settimane non ha smesso di lavorare, restando al timone di Italia’s, ormai in dirittura d’arrivo, nonostante sia in dolce attesa.

A guardare la pagina Facebook ufficiale della Rodriguez non sembrerebbe sia accaduto niente di particolarmente grave, considerato che la stessa Belen ha nelle scorse ore condiviso e postato fotografie senza fare menzione di problemi di salute. Dall’altra parte per dovere di cronaca (e sperando non si ripeta) c’è da rammentare che in passato la bella conduttrice ha subito un aborto spontaneo.

Ricordiamo che nella puntata di domani Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti sceglieranno gli ultimi finalisti del talent show (i primi sono stati selezionati 7 giorni fa), che accederanno alla serata finale del 16 marzo. Altra diretta nella quale la presenza di Belen era prevista.

Si attendono comunicazioni ufficiali in merito.

Belen Rodriguez