Home Italia 1 Benedetta Parodi a La7, la conferma

Benedetta Parodi a La7, la conferma

Benedetta Parodi lascia Italia1 e approda a La7, è ufficiale. Non si sa però quale sarà il suo ruolo nella rete Telecom

pubblicato 9 Giugno 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 05:50


Benedetta Parodi lascia Italia1 per approdare a La7. Ne avevamo parlato già parecchie settimane fa per un’indiscrezione che pareva abbastanza veritiera e ora arriva la conferma da Alfonso Signorini, che nel suo programma radiofonico, stamattina, ha ufficializzato il passaggio della giornalista nonché “cuoca” di Cotto e Mangiato.

Il ruolo della Parodi all’interno della tv del gruppo Telecom non è però chiaro. Scartata l’ipotesi che faccia un programma di cucina all’interno del Tg di Mentana – proprio Chicco l’ha escluso telefonicamente durante la trasmissione radiofonica -, la sua collocazione potrebbe essere quella del preserale, ancora una volta con un programma di cucina. Oppure potrebbe cambiare completamente ambito e darsi al talk-show.

La notizia farà piacere ai tanti lettori che in questi giorni hanno lamentato la mancanza di intrattenimento su La7. Benedetta Parodi è sì una giornalista, ma le possibilità che le vengano affidati programmi di politica o attualità, al momento, sono abbastanza remote. Ora resta da vedere come Italia1 sostituirà l’assenza, visto il grande successo di Cotto e Mangiato.

Italia 1La7