Home Benedetta Parodi passa a La7?

Benedetta Parodi passa a La7?

E’ una voce che si rincorre da parecchie settimane: Benedetta Parodi potrebbe lasciare Italia1 e firmare un contratto con La7. Lo dicono in tanti – ieri l’ha accennato anche Dagospia -, e si sa che quando le voci iniziano a diventare insistenti, qualche fondamento di verità c’è senz’altro. Ciò che non è chiaro è che

pubblicato 22 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:03


E’ una voce che si rincorre da parecchie settimane: Benedetta Parodi potrebbe lasciare Italia1 e firmare un contratto con La7. Lo dicono in tanti – ieri l’ha accennato anche Dagospia -, e si sa che quando le voci iniziano a diventare insistenti, qualche fondamento di verità c’è senz’altro. Ciò che non è chiaro è che cosa andrebbe a fare la giornalista nella rete del gruppo Telecom.

Scartiamo l’ipotesi che la Parodi venga assunta da Chicco Mentana per il suo tg, nonostante si sappia per certo che qualche nuova leva sta per arrivare anche lì. Ma dopo anni di “pausa giornalistica” per passare le giornate ai fornelli, pare altamente improbabile che Mentana abbia pensato a lei per rimpolpare il suo staff.

Benedetta potrebbe invece iniziare su La7 un nuovo programma di cucina, dall’alto del suo milione e più di copie vendute con i due libri tratti da Cotto e mangiato, la rubrica giornaliera all’interno di Studio Aperto, e con il Menù del giorno che, pur scontrandosi con la fortissima Prova del cuoco, ottiene sempre dei risultati piuttosto soddisfacenti. Il famoso marchio Cotto e mangiato però dovrebbe rimanere a Mediaset.

C’è però un’altra ipotesi da non sottovalutare: il fatto che la Parodi possa essersi stancata di dare il benvenuto nella propria cucina e voglia tornare ad occuparsi di giornalismo. Ma se non da Chicco, dove? E Cotto e mangiato, che fine farebbe?

Italia 1La7