I consigli di TvBlog
Home Caterina Balivo si commuove a Pomeriggio sul Due. E ringrazia tutti tranne Milo

Caterina Balivo si commuove a Pomeriggio sul Due. E ringrazia tutti tranne Milo

Caterina Balivo, per la prima volta dagli inizi della sua carriera, piange in tv. Lo fa per la sorpresa ricevuta dagli autori, nell’ultima puntata di Pomeriggio sul Due, della sua migliore amica di sempre, che rievoca i loro vecchi tempi tra banchi di scuola. Poi, con ancora le lacrime agli occhi, la Balivo intona i

pubblicato 27 Maggio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:09


Caterina Balivo, per la prima volta dagli inizi della sua carriera, piange in tv. Lo fa per la sorpresa ricevuta dagli autori, nell’ultima puntata di Pomeriggio sul Due, della sua migliore amica di sempre, che rievoca i loro vecchi tempi tra banchi di scuola. Poi, con ancora le lacrime agli occhi, la Balivo intona i ringraziamenti di rito, che risparmiano solo il co-conduttore Milo Infante (lo si capiva già dall’intervista a TvBlog).

Per i due aria di separati in casa anche oggi, mentre la Balivo manda “un grande bacio” a colei che sembra essere diventata la sua alleata, Lorena:

“Io vi ringrazio, è stato un anno difficile ma bellissimo. E’ stata una sfida nuova. L’abbiamo vinta tutti insieme. Non un grazie a me o alle persone che ci mettono la faccia, ma grazie a tutto lo staff, alla regia, al direttore di rete, a tutti gli ospiti che sono venuti qui e hanno reso grande questa trasmissione”.

Caterina Balivo chiude Pomeriggio sul Due in lacrime
Caterina Balivo chiude Pomeriggio sul Due in lacrime
Caterina Balivo chiude Pomeriggio sul Due in lacrime
Caterina Balivo chiude Pomeriggio sul Due in lacrime
Caterina Balivo chiude Pomeriggio sul Due in lacrime

A spendere parole più che lusinghiere per la padrona di casa è l’ospite esclusiva del finale, Alba Parietti:

“Io ti guardo con grande interesse. Sappi, e te lo dice una che fa da 34 anni questo mestiere, che è talmente raro vedere una persona di talento che ha l’umiltà di imparare e soprattutto l’umanità. Quello che la gente ama di te è che capisce che davvero sei interessata alla persona che hai davanti e a cosa fai”.

E Alba ha ragione, perché – dopo che il sottoscritto è stato a lungo scettico sulla Balivo – ha finito per convincersi della sua buona fede e della passione che ha per il mestiere della televisione. Nonostante tutto.