Home Ballando con le Stelle Ballando con le Stelle 2011 – Alessandra Amoroso ospite confermata dell’ottava puntata

Ballando con le Stelle 2011 – Alessandra Amoroso ospite confermata dell’ottava puntata

Alla vigilia della messa in onda della scorsa puntata, sabato scorso, TvBlog vi ha informati in anteprima dell’ingaggio da parte di “Ballando con le Stelle” di Alessandra Amoroso come ballerina per una notte nella puntata imminente del 16 aprile. Mentre lo show di Rai1 era in diretta con la settima puntata, che ha decretato il

di Hit
pubblicato 14 Aprile 2011 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:17


Alla vigilia della messa in onda della scorsa puntata, sabato scorso, TvBlog vi ha informati in anteprima dell’ingaggio da parte di “Ballando con le Stelle” di Alessandra Amoroso come ballerina per una notte nella puntata imminente del 16 aprile. Mentre lo show di Rai1 era in diretta con la settima puntata, che ha decretato il rientro in gara di Vittoria Belvedere e l’eliminazione temporanea di Bruno Cabrerizo (domani ospite di TvBlog, n.d.r.), Alessandra Amoroso avrebbe dovuto essere protagonista di un concerto all’interno del Pala Dozza di Bologna.

La vincitrice di Amici 9 è stata però vittima di un malore improvviso, si dice dovuto ad uno stato influenzale preesistente, ed ha dovuto annullare il concerto previsto e pure la data successiva di domenica 10 aprile, a Conegliano Veneto (Pala Zoppas). Un malore che ha agitato i fans della cantante e ovviamente messo in discussione anche la sua partecipazione a “Ballando con le stelle”. TvBlog vi conferma ora che, dopo alcuni giorni di riposo, Alessandra ha deciso di accettare l’invito di Milly Carlucci e presentarsi all’Auditorium del Foro Italico di Roma come ballerina per una notte.

La rivelazione di “Amici” ballerà (tranquillizzando i suoi sostenitori) in una puntata decisiva per i concorrenti già eliminati nelle passate settimane. L’ottava puntata sarà infatti, per le coppie eliminate, l’ultima possibilità di poter rientrare in gara e poter arrivare tra i finalisti della puntata finale del 30 Aprile di “Ballando con le stelle”.

Nelle scorse settimane l’occasione di essere ripescata è sfumata più volte a Madalina Ghenea, sarà questa la volta buona o i favori del pubblico andranno al recente eliminato Bruno Cabrerizo?

Alessandra AmorosoBallando con le Stelle