Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 2011 – Enrico Montesano ballerino per una notte alla settima puntata

Ballando con le stelle 2011 – Enrico Montesano ballerino per una notte alla settima puntata

Sabato alle 21.10, ovviamente su Rai1, Milly Carlucci tornerà in onda per aprire la settima puntata dello show campione d’ascolti del sabato sera. La settima edizione di “Ballando con le Stelle” continua infatti a macinare ottimi ascolti per la rete di Mauro Mazza, grazie anche ad un cast in questa edizione veramente azzeccato. Domani sera

di Hit
pubblicato 8 Aprile 2011 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:16


Sabato alle 21.10, ovviamente su Rai1, Milly Carlucci tornerà in onda per aprire la settima puntata dello show campione d’ascolti del sabato sera. La settima edizione di “Ballando con le Stelle” continua infatti a macinare ottimi ascolti per la rete di Mauro Mazza, grazie anche ad un cast in questa edizione veramente azzeccato. Domani sera si ripartirà dal discusso finale della sesta puntata che ha segnato, a sorpresa, l’eliminazione di Vittoria Belvedere oltre a quella di Paolo Rossi.

L’attrice favoritissima per la vittoria finale, insieme a Kaspar Capparoni con cui si è aggiudicata addirittura la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni questa settimana, si trova per ora fuori dai giochi dopo la sconfitta al televoto con Bruno Cabrerizo. A lei ed al suo partner Stefano di Filippo rimane ora solo la possibilità del ripescaggio, fino ad ora sempre vinto da Madalina Ghenea.

La settima puntata ospiterà, come sempre, anche un ballerino speciale che questa settimana risponderà al nome di Enrico Montesano. L’attore romano, colonna dello spettacolo italiano, sarà protagonista domani nell’Auditorium Rai del Foro Italico di una speciale esibizione eccezionalmente nei panni di ballerino. La performance poi valutata dalla giuria formata da Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Lamberto Sposini, Guglielmo Mariotto e Caroline Smith darà la possibilità ad uno dei concorrenti in gara di salvarsi dall’eliminazione.

Chi sarà il prossimo eliminato?

Ballando con le stelle 2011: le foto della sesta puntata






































































Ballando con le Stelle