Home Ballando con le Stelle Ballando con le Stelle 11 – Madalina Ghenea eliminata

Ballando con le Stelle 11 – Madalina Ghenea eliminata

Ballando con le stelle 2011 – Quarta puntata Madalina Ghenea è stata eliminata da Ballando con le stelle 2011. E’ il verdetto della quarta puntata del talent-reality-varietà di Milly Carlucci, andato in onda fino in fondo nonostante la giornata decisamente calda – lasciando spazio ad appena due aggiornamenti del Tg1, da un minuto l’uno. Tg1

pubblicato 19 Marzo 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:52


Ballando con le stelle 2011 – Quarta puntata

Ballando con le stelle 2011 - Quarta puntata
Ballando con le stelle 2011 - Quarta puntata
Ballando con le stelle 2011 - Quarta puntata
Ballando con le stelle 2011 - Quarta puntata

Madalina Ghenea è stata eliminata da Ballando con le stelle 2011. E’ il verdetto della quarta puntata del talent-reality-varietà di Milly Carlucci, andato in onda fino in fondo nonostante la giornata decisamente calda – lasciando spazio ad appena due aggiornamenti del Tg1, da un minuto l’uno. Tg1 che ora, mentre scrivo, è in onda con un’edizione straordinaria, o meglio, con la tradizionale edizione della notte. Finalmente, verrebbe da dire -. In chiusura di serata, prima dell’eliminazione, la Carlucci ha rivolto un breve discorso ai telespettatori, sostenendo di essere al proprio posto a sorridere, nonostante tutto – ma non a sorridere scioccamente – e dicendo che manterrà il proprio posto finché l’azienda glie lo chiederà. “Ci poniamo domande” ha detto, insieme a Paolo Belli, relativamente alla situazione internazionale, mentre proponeva una raccolta fondi per il terremoto in Giappone, “ma siamo qui per farvi sorridere”.

Al proprio posto fino in fondo. E così, con un occhio rivolto al modo in cui i Tg da oggi trattano le notizie che provengono dalla Libia (qui l’annuncio dell’attacco, poi gli sviluppi serali), anche noi andiamo fino in fondo e diamo uno sguardo a questo verdetto da reality. La Ghenea, bellissima e sexy, ha perso dopo che la giuria l’aveva relegata all’ultimo posto. Nello scontro a tre Cabrerizo-Panucci-Ghenea (danza: un Boogie Woogie), ha prevalso Panucci, per verdetto della Smith. Poi, al televoto, lo scontro fra i due bellissimi: Madalina Ghenea contro Bruno Cabrerizo. Al televoto, ha vinto quest’ultimo: evidentemente, il pubblico di Ballando è femmina.

Si ha la sensazione, comunque, che della signorina Madalina Ghenea. A giudizio del sottoscritto, la bella modella rumena non era meritevole di uscire.

Madalina Ghenea-Ballando con le stelle 2011
Madalina Ghenea-Ballando con le stelle 2011
Madalina Ghenea-Ballando con le stelle 2011
Madalina Ghenea-Ballando con le stelle 2011
Madalina Ghenea-Ballando con le stelle 2011 Madalina Ghenea-Ballando con le stelle 2011

Ballando con le Stelle