Anche Sky Cinema lancia il 3D. Per le feste A Christmas Carol e Alice in Wonderland

Alice in wonderland
Il 3D sta prendendo sempre più piede non solo al cinema, ma anche sugli schermi "casalinghi". A chi non ha l'attrezzatura per il tridimensionale, questo fregherà poco, ma la gente stanca delle due dimensioni continua a crescere e Sky cerca di stare al passo coi tempi, come d'altra parte sta facendo anche Mediaset Premium. Dopo aver trasmesso alcuni eventi sportivi in 3D, per Natale Sky ha deciso di iniziare la messa in onda anche di alcuni film in tridimensionale.

Sarà A Christmas Carol, l'immortale racconto di Charles Dickens, in onda il 25 dicembre alle 21, a segnare l’esordio del cinema di Sky in 3D. Il pubblico di Sky Cinema potrà godere di questo spettacolo sintonizzandosi al canale 316, o in alta definizione su Sky Cinema 1 HD. Sugli stessi canali, sabato 1 gennaio alle 21 Sky Cinema programmerà invece l'incredibile viaggio tra le meraviglie di Tim Burton con Alice in Wonderland, il film col cappellaio matto Johnny Depp.

Questi sono solo i primi due titoli di una serie di film in 3D che sicuramente continuerà a crescere e che probabilmente sarà destinata a diventare la nostra "tv del futuro".

Ma il 3D piace veramente al pubblico del piccolo schermo?

  • shares
  • +1
  • Mail
25 commenti Aggiorna
Ordina: