Home Mediaset Infinity Mediaset Premium, dal 1 ottobre i film in 3D

Mediaset Premium, dal 1 ottobre i film in 3D

Da venerdì 1° ottobre sui canali di Mediaset Premium verranno trasmessi film in prima visione assoluta con tecnologia 3D. La rivoluzione televisiva, che fa seguito a quanto annunciato da Sky (ma solamente per la Ryder Cup di golf) con cui ormai è sfida su tutti i fronti tra pubblicità radiofoniche che citano il competitor e

di share
pubblicato 28 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:25

Da venerdì 1° ottobre sui canali di Mediaset Premium verranno trasmessi film in prima visione assoluta con tecnologia 3D. La rivoluzione televisiva, che fa seguito a quanto annunciato da Sky (ma solamente per la Ryder Cup di golf) con cui ormai è sfida su tutti i fronti tra pubblicità radiofoniche che citano il competitor e la risposta dello stesso, HD e calcio in esclusiva, sarà possibile grazie ad un apparecchio abilitato e un decoder.

Tra i film in prima visione che si potranno seguire in 3D ci sono dei blockbuster non ancora usciti nelle sale come “Harry Potter e i doni della morte“, “Cattivissimo me” e “Legend of the guardians“.
Inoltre verranno trasmessi titoli del 2010 quali “The Hole“, “Final Destination“, “Il richiamo della foresta“, “Scontro tra titani“, “Cani & Gatti – La vendetta di Kitty“.
E in più tra gli altri anche “La leggenda di Beowulf”, “Viaggio al centro della terra”, “Coraline”, “San Valentino di sangue”.

Per poter usufruire di questa novità tecnologica, è necessario essere muniti di un televisore 3D, di un decoder Premium On Demand HD che consente anche di ricevere la nuova tecnologia e logicamente di un abbonamento a Premium Gallery. Il decoder, in vendita da alcuni mesi presso negozi di elettronica e centri commerciali, permette di ricevere il segnale in alta definizione e include una lista di 50 film e serie tv fruibili in qualsiasi momento con il sistema “On Demand”.

A partire dal 1° ottobre, oltre ai film già presenti nella lista, ce ne sarà uno al mese con tecnologia 3D. Il primo della serie sarà “La leggenda di Beowulf” di Robert Zemeckis, poi “Viaggio al centro della terra“.

Per coloro che vogliono saperne di più sul 3D, sul decoder e tutta l’offerta, il direttore commerciale di Mediaset Premium Marco Rosini risponderà alle domande che perverrano al sito “Qui Mediaset” nella video diretta di venerdì 1° ottobre alle 15:00.

La rivoluzione tecnologica televisiva è cominciata e siamo solo agli inizi. E la sfida con il competitor satellitare pure. Ne vedremo delle belle, si spera sempre a vantaggio del telespettatore.

Mediaset Infinity