Lele Mora a Domenica Cinque: "Tra me e Corona solo un amore come padre e figlio"


Non si è fatto che parlare di Lele Mora e Fabrizio Corona in queste ultime settimane, in seguito alle dichiarazioni - o presunte tali - rilasciate da Lele Mora durante il processo ai danni di Corona. Si è parlato di un rapporto non solo platonico tra i due, si è etichettato Corona come amante di Mora e si è detto che proprio questo rapporto tra i due è stata la causa della rottura tra Corona e Nina Moric.

Ora la (parziale) smentita è avvenuta proprio dalle voci dei diretti interessati. Il primo a parlare è stato Fabrizio Corona, che sia ai microfoni di Striscia la notizia che a quelli di Matrix ha detto di aver voluto molto bene a Mora, ma di non essere mai stato il suo amante. A Domenica Cinque è intervenuto Lele Mora, che, uscendo da dietro le quinte mentre in studio si dibatteva del caso, ha precisato:

Per Corona ho provato sì amore, ma quello che può provare un padre verso un figlio, di carnale non c’è mai stato niente. Io sono una persona generosa, Corona ha capito il mio punto debole e ne ha approfittato. Ora penso solo alle persone che ho a casa, ai miei figli...non è bello leggere tutti quei titoli sui giornali.

Un discorso durato un paio di minuti ma chiarificatore, al termine del quale Mora ha dichiarato:

Sono sempre stato un ottimo agente e spero di riuscire a fare bene il mio lavoro



Pochi minuti prima era intervenuta in studio anche Nina Moric, che, nonostante si dichiari stanca di dover parlare sempre del suo ex marito, ha chiarito alcuni punti. Si è detta sicura che il rapporto tra Mora e Corona fosse solo qualcosa di platonico, ma ha confermato che proprio questo rapporto è stato la causa della fine del suo matrimonio. Però non è stata colpa di Mora, sottolinea, ma di Corona, che non ha mai saputo essere un marito e starle a fianco.

Ora a quanto pare la Moric e Mora sono amici per la pelle, mentre Mora e Corona non si frequentano più da anni.

Lele Mora a Domenica Cinque

  • shares
  • +1
  • Mail
35 commenti Aggiorna
Ordina: