Home Notizie Fabrizio Corona gay: Lele Mora era il suo amante

Fabrizio Corona gay: Lele Mora era il suo amante

Lele Mora ha avuto una relazione di due anni con Fabrizio Corona, proprio il loro amore gay sarebbe stata la causa della rottura del matrimonio fra il personaggio tv/fotografo/piazzista e Nina Moric. Lo ha raccontato proprio Mora ai magistrati, spiegando che questo ménage gli è costato un bel po’ di soldi: quasi due milioni di

pubblicato 27 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:27


Lele Mora ha avuto una relazione di due anni con Fabrizio Corona, proprio il loro amore gay sarebbe stata la causa della rottura del matrimonio fra il personaggio tv/fotografo/piazzista e Nina Moric. Lo ha raccontato proprio Mora ai magistrati, spiegando che questo ménage gli è costato un bel po’ di soldi: quasi due milioni di euro in due anni.

Ebbi una relazione con Fabrizio Corona, spesi per lui circa 2 milioni di euro nel periodo 2004-2006. Nel 2005 sono iniziati i grandi litigi tra Corona e la Moric, avendo lei scoperto l’esistenza della relazione del marito con me, cosa che io avevo sempre negato e che poi è emersa durante l’indagine di Vallettopoli. In quel periodo capitava spesso che Corona veniva buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità. Io gli avevo consigliato di prendersi una casa per suo conto. Gli avevo anche detto che l’avrei aiutato sul piano economico. Come in effetti è stato, gli ho comprato 8 autovetture a partire da una Audi Cabriolet per arrivare alla Bentley Continental. Anche l’appartamento di via de Cristoforis a Milano gliel’ho comprato io, o meglio ho rifornito Corona di circa 1 milione 500 mila euro in contanti.

Tanto per completare il quadretto, fatto di viscidi favori sessuali, adulterio, menzogne, machismo da due soldi e sodomia, Mora ha dichiarato di aver recuperato questa somma di denaro grazie a fatture false. Mancava solo l’evasione fiscale.