Home Italia 1 Flo Marincea si spoglia a Mitici ’80. Ma non conosce Sabrina Salerno

Flo Marincea si spoglia a Mitici ’80. Ma non conosce Sabrina Salerno

La Pupa e il Secchione ha messo nuove starlette sul mercato dello scandalo assicurato. Tra queste, si fa sempre più notare Flo Marincea, reduce dalla seconda edizione del comedy show. Nel programma è stata tra le prime a uscire, ma finché è rimasta in gara ha litigato con tutte. Nata a Bucarest, il suo accento

pubblicato 25 Luglio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:58


La Pupa e il Secchione ha messo nuove starlette sul mercato dello scandalo assicurato. Tra queste, si fa sempre più notare Flo Marincea, reduce dalla seconda edizione del comedy show. Nel programma è stata tra le prime a uscire, ma finché è rimasta in gara ha litigato con tutte. Nata a Bucarest, il suo accento ammicca piuttosto alla parlata flemmatica di Edwige Fenech, di cui – sia chiaro – non eguaglia affatto la classe.

A intervistarla di recente sono stati i colleghi di Gossipblog, in occasione della promozione del calendario di Mitici ’80 ricco di tette al vento. E una delle dichiarazioni più clamorose che Flo poteva rilasciare riguarda la conduttrice, nonché storica icona musicale degli anni Ottanta:

“Chi è Sabrina Salerno? Sinceramente non la conosco, mi ricordo solo di Lory Del Santo e Carmen Russo, delle altre non so nulla. E Jo Squillo è passata ormai. So che sembro cattiva, ma dico quello che penso”.

Passi che è straniera, ma lo Zucca Quiz è finito da un pezzo. E il fatto che le maggiorate di oggi ignorino la Salerno dimostra quanto viaggino su due binari nettamente differenti… In compenso, Flo spende ottime parole per la Cipriani, che come lei si fa seguire da Lele Mora nonostante l’agenzia di quest’ultimo sia stata dichiarata fallita:

“E’ dolce, naturale e se ne frega del giudizio degli altri”.

Flo ignora anche l’identità gieffina di Sarah Nile, sua collega di nudo non artistico:

“Non la conosco, non so”.

In compenso Flo sa quello che vuole, visto che è stata paparazzata di recente in intima compagnia dell’imprenditore Stefano Ricucci, già ex marito di Anna Falchi nonché ex fidanzato di Claudia Galanti e Debora Salvalaggio. E dire che il suo uomo ideale è un altro:

“Dev’essere un uomo molto dannato, non mi piacciono i moscetti… Uno come Fabrizio Corona, per esempio… quelli che ti fanno un po’ soffrire”.

Ecco quanti danni può causare un programma come Mitici ’80…

Mitici 80 cipriani

Mitici 80 a nudo
Mitici 80 cipriani
Mitici 80 cipriani
Mitici 80 sarah nile
Mitici 80 flo marincea
Mitici 80 flo marincea
Mitici 80
Mitici '80 - Il calendario

Mitici ’80 – Il calendario
Mitici '80 - Il calendario
Mitici '80 - Il calendario
Mitici '80 - Il calendario
Mitici '80 - Il calendario
Mitici '80 - Il calendario

Italia 1