Home Notizie La Abc non salva Ghost Whisperer, e per The Whole Truth potrebbe arrivare Maura Tierney

La Abc non salva Ghost Whisperer, e per The Whole Truth potrebbe arrivare Maura Tierney

L’ultima speranza, per i fan di “Ghost Whisperer”, di rivedere Melinda in tv, è andata persa: la Abc ha infatti comunicato che non porterà sui propri schermi una sesta stagione della serie, confermandone così la cancellazione da parte della Cbs. A comunicarlo, i due produttori esecutivi Ian Sander e Kim Moses:“Dopo cinque meravigliose stagioni ed

pubblicato 28 Maggio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 15:23

L’ultima speranza, per i fan di “Ghost Whisperer”, di rivedere Melinda in tv, è andata persa: la Abc ha infatti comunicato che non porterà sui propri schermi una sesta stagione della serie, confermandone così la cancellazione da parte della Cbs. A comunicarlo, i due produttori esecutivi Ian Sander e Kim Moses:

“Dopo cinque meravigliose stagioni ed oltre cento episodi, siamo dispiaciuti nell’annunciare che Ghost Whisperer non tornerà con una sesta stagione. Abbiamo vissuto un’incredibile esperienza e siamo in debito di gratitudine con tutte le persone coinvolte. Continueremo i nostri rapporti con Abc Studios (che deteneva in parte i diritti dello show, ndr) e guardiamo avanti, per sviluppare insieme nuovi progetti di successo”.

Si chiude così lo show che aveva come protagonista Jennifer Love-Hewitt, che però non rimarrà senza lavoro: per lei, oltre che un ruolo da guest star nella nuova serie “Love Bites”, nel futuro c’è anche “The List”, un film per la tv di Lifetime nel quale interpreterà una ex regina di bellezza che trova lavoro come massaggiatrice. Novità anche per il nuovo telefilm “The Whole Truth”, sempre della Abc.

Il procedural, che analizza in ogni puntata un caso diverso sia dal punto di vista della difesa che dell’accusa, avrebbe dovuto avere come protagonista Joely Richardson (“Nip/Tuck”), che ha però deciso di rinunciare al lavoro per dedicarsi alla famiglia. Ecco, allora, spuntare l’ipotesi che a prendere il suo posto potrebbe essere Maura Tierney.

L’attrice, che lo scorso anno dovette rinunciare a “Parenthood” per motivi di salute, ora sta bene e nulla le vieta di tornare a lavoro. La Tierney (che rivedremo anche in “Rescue Me”) andrebbe a ricorpire il ruolo di Kathryn Peale, vice procuratore distrettuale di New York, da sempre amica di Jimmy (Rob Morrow), con cui però si scontrerà spesso in tribunale.

[Via EntertainmentWeekly]