Home Serie Tv Damages 3, da stasera su Axn

Damages 3, da stasera su Axn

Altri tredici episodi con una straordinaria Glenn Close nei panni dell’avvocato Patty Hewes attendono, da stasera ed ogni venerdì alle 21:55, i telespettatori di Axn (canale 120 di Sky), che potranno vedere la terza stagione di “Damages”, appena trasmessa in America da Fx. Una stagione ancora apprezzata dalla critica, ma con qualche punto debole di

pubblicato 23 Aprile 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:25

Altri tredici episodi con una straordinaria Glenn Close nei panni dell’avvocato Patty Hewes attendono, da stasera ed ogni venerdì alle 21:55, i telespettatori di Axn (canale 120 di Sky), che potranno vedere la terza stagione di “Damages”, appena trasmessa in America da Fx. Una stagione ancora apprezzata dalla critica, ma con qualche punto debole di cui il pubblico s’è presto accorto.

Non preoccupatevi: la qualità è sempre molto alta, e non rimarrete delusi dalla storyline di questa stagione, nella quale Patty dovrà vedersela con la caccia ai soldi che il finanziere Louis Tobin (Len Cariou) ha rubato ai piccoli investitori americani, in una frode della quale conosceremo i dettagli solo puntata dopo puntata.

Rivedremo anche Rose Byrne nei panni di Ellen, decisamente maturata rispetto alla prima stagione, e Tate Donovan in quelli dell’assistente Tom. Oltre a loro, come sempre, una serie di nuovi personaggi interpretati da attori di grande calibro. Primo tra tutti, Keith Carradine (quest’anno visto anche in “Dollhouse”).

Damages 3
Damages 3 Damages 3 Damages 3

Vedremo anche Lily Tomlin (nominata agli Oscar per “Nashville”) e Campbell Scott (“Scelta d’amore” e “Six Degrees”), che daranno volto rispettivamente alla moglie ed al figlio di Tobin, e tornerà Ted Danson (impegnato recentemente in “Bored to death”) nei panni di Arthur.

Ma “Damages 3” manca di quel fascino con cui ha conquistato il pubblico fino all’anno scorso. L’asticella si è alzata, ma il pubblico non è riuscito a seguire le vicende di Patty ed Ellen con la stessa passione del passato, tant’è che il pubblico è notevolmente calato, facendo temere per una cancellazione della serie.

Benchè sia difficile che “Damages” traslochi su Direct Tv, non è neanche da escludere che la serie possa tornare per una quarta stagione: da sempre portatrice di premi, Fx potrebbe rinnovare lo show ancora un anno, giusto per permettere a Glenn Close di regalarci un’altra delle sue incredibili interpretazioni.



Damages 3
Damages 3
Damages 3
Damages 3
Damages 3
Damages 3
Damages 3
Damages 3
Damages 3
Damages 3
Damages 3