
Barbara D’Urso apre Pomeriggio Cinque annunciando che Mauro Marin non sarà ospite in quanto
“ha avuto un malore ed è stato trasportato al San Raffaele di Milano”.
La D’Urso trasmette in esclusiva tv le immagini della videochat di Mauro al Tgcom, svoltasi in tarda mattinata. E anticipa che ci sarà un collegamento con l’ospedale per appurare le condizioni di salute di Mauro. L’intera puntata doveva essere dedicata alla sua vittoria e si parlerà comunque di Mauro, con ospiti in studio Cristina e Ferdi del Gf, Serena Garitta, Alessandro Meluzzi, Alessandro Cecchi Paone e Anna Pettinelli.

L’inviata Rita Ferrari, al telefono, mette la D’Urso in contatto col fratello di Mauro:
“Si è ripreso. Sta già meglio”.
La conduttrice minimizza tutto, parlando di problema di sovraffaticamento e stress, e il fratello conferma. Mauro dovrebbe essere dimesso in giornata, dopo qualche ora di osservazione. La D’Urso confida di avere comunque Mauro in studio entro le 19.00.
Iniziano le diagnosi a buon mercato: lo psichiatra Meluzzi si esprime in termini tecnici di “depressione post-successo”, nonché di “cefalea muscolo-tensiva”, oltre a ipotizzare un crollo psicologico con calo di adrenalina neuro-endocrino, per Cecchi Paone questa reazione è la conseguenza di un’edizione del Gf troppo lunga, che metterebba a dura prova chiunque.
Per Selvaggia Lucarelli, che di reality ci campa da sempre, Mauro è l’emblema del carisma della follia, ma senza quella genialità che la follia dovrebbe avere. E ritiene che la sua vittoria sia frutto di un grosso equivoco. Per Meluzzi Mauro Marin è il reuccio di un’Italietta piccola e normale. Tutte queste critiche espongono gli opinionisti ai feroci insulti pubblicati sulla pagina Facebook di Mauro.

Mauro sta bene, stando al collegamento video con il fratello. E la D’Urso è felice e contenta: l’assenza di Mauro, con tanto di psicodramma in tempo reale, le gioverà in Auditel più della sua presenza. Che è prevista invece domani, salvo uno sbarco in studio in extremis questo pomeriggio, che “fa tanto Monica Setta”.

Interviene in studio Valentina Melis, l’intervistatrice della videochat di Tgcom nonché “fan” di Mauro Marin, agitata per quanto è accaduto. Rivela che Mauro era già giunto in studio colpito da un forte torcicollo e potrebbe aver avuto un’intossicazione da farmaci aggravata dal forte stress. La giornalista dice di aver chiuso la videochat quando gliel’ha detto la redazione. Il fratello, intanto continua a saperne meno di tutti… e a essere collegato con la D’Urso, anziché star vicino al fratello.
In tutto questo frangente, Milo Coretti telefona per rispondere alle pesanti offese sul suo conto espresse da Rocco Casalino, ospite in studio. Quest’ultimo ha definito Milo un altro indegno vincitore del Gf.
Come volevasi dimostrare, nessun saluto finale da parte di Mauro, che ritroveremo domani in studio.
Qui il video.




sip
15 mar 2010 - 17:59 - #1ma quanto è contenta la d’ursaccia?
mat85
15 mar 2010 - 17:59 - #2scusate ma e’ inutile aprire un altro post lo si integra con quell’ altro si occuppa spazio inutilmente
darkap89
15 mar 2010 - 17:59 - #3La notizia più corta del mondo. Ma un semplice aggiornamento alla notizia subito sotto, no? ;)
giorgi89
15 mar 2010 - 18:01 - #4eccola qui l’avvoltoio,già pronta a macinare ascolti con le disgrazie altrui!
b3rlin
15 mar 2010 - 18:03 - #5@lord lucas, appena puoi leggi il commento # 70 del post precedente…
mat85
15 mar 2010 - 18:03 - #6flanker vergognati
mat85
15 mar 2010 - 18:05 - #7e certo che grande avvoltoio dire che l’ospite che doveva esserci non c’e’ perche’ si e’ sentito male e si trova all’ ospedale e poi eventualmente dare notizie per tranquillizzare i fans e’ propio una vergogna vero’?? ma per favore cercate di ragionare
Robottz
15 mar 2010 - 18:07 - #8@darkap89
La notizia più corta del mondo. Ma un semplice aggiornamento alla notizia subito sotto, no? ;)
———
almeno cosi verrà pagato doppio!! che squallore!
Duepalle
15 mar 2010 - 18:09 - #9eh capirai quanto li pagano… ha guadagnato un milione di dollari con il doppio post
martina p
15 mar 2010 - 18:11 - #10flanker nn si scherza nn queste cose!!!!!!!!!!!!
nico-lab
15 mar 2010 - 18:12 - #11Non commento il comportamento della d’Urso in confronto del concorrente veneto durante i mesi del GF; stesso comportamento di alcuni direttori di tg.
Vincenzo HB
15 mar 2010 - 18:13 - #12Considerando la scaletta della puntata di pomeriggio 5…considerando anche il resto…io credo che sia tutto falso!
sbairdss
15 mar 2010 - 18:14 - #13ecco il gufo d’urso che spera nella tragedia, solo per fare la sua solita espressione:
http://www.faceinhole.com/show.asp?id=9290b7da3f11a1117
mat85
15 mar 2010 - 18:18 - #14eccone un altro che si accoda e dice che e’ tutto falso
Rocambolesco
15 mar 2010 - 18:19 - #15MAURO STA BENE, E’ STATO SOLO FORTE STRESS, E SI SFOGATO IN QUESTO MODO.. PASSO AD ALTRO, E VEDO CHE MASSIMO LO HA ACCUSATO DI AVER CALCOLATO TUTTO.. MA COME PUO UNA PERSONA CALCOLARE DI ESSERE AMATO DA CENTINAIA DI MILIAIA DI RAGARRI, RAGAZZE, UONI E ANZIANI? QUESTE COSE NON SI POSSONO CALCOLARE E MAURO PIACE PER QUELLO CHE E’, RASSEGNATEVI!!!!! GRANDE MAURO GET WELL SOON!!!!!!!
valerio82
15 mar 2010 - 18:29 - #16è vergognoso che lo vuole in studio per fare ascolti
frans
15 mar 2010 - 18:36 - #17te pareva chiede subito se viene dimesso oggi per averlo li… ammazza
melllie
15 mar 2010 - 18:40 - #18Così intanto l’avvoltoio D’Urso ha potuto macinare una puntata intera per raccontare la “disgrazia”. Spazzatura sempre e comunque.
Fossi Mauro neanche ci andrei, dalla D’Urso.
Vincenzo HB
15 mar 2010 - 18:42 - #19“te pareva chiede subito se viene dimesso oggi per averlo li… ammazza”
e certo..è tutto falso! :D
cartacanta
15 mar 2010 - 18:43 - #20lo stress è dato da tutti quelli che adesso parlano, parlottano e discutono sulla vittoria di Mauro! ma basta! ha vinto lui, rassegnatevi! non si può proprio fare come tutti gli altri precedenti vincitori del GF, ovvero: fargli le congratulazioni e dimenticarsene???
anonymous
15 mar 2010 - 18:45 - #21mi dispiace per la d’urso ingaggi sarah o veronica a la fattoria si dovranno accontentare da raccomandate di vincere quello, sempre se riuscira a scavalcare la perego visto che continua il boicottaggio e cara d’urso senza telespettatori devi chiudere i battenti!
MCMC
15 mar 2010 - 18:47 - #22Ma Anna Pettinelli chi é? E chi gli ha fatto credere che le sue opinioni possano contare piu di zero? Ma tieniti le tue opinioni per te che preferisco ascoltare un pappagallo braziliano che ripete parolacce! bbah
MCMC
15 mar 2010 - 18:48 - #23pomeriggio 5 mi fa schifo.. canale 5 praticaemte é na fogna
maddalena86
15 mar 2010 - 18:51 - #24vorrei fare i complimenti a barbara perchè è abbastanza obbiettiva.
vorrei ricordare a selvaggia,tonon,rocco di non dire troppe cavolate perchè non sono delle persone cosi colte e cosi intelligenti da potersi permettere di dire che gli italiani siano tutti stupidi……..inoltre le voglio ricordare che se sono li e per merito degli italiani che li seguono………e che seguono canale5……..ora mi sento stupida che sto guardando gente come voi……….selvaggia ma chi 6? cosa hai fatto in tv se non che dire cazzate dalla mattina alla sera….
nocapre
15 mar 2010 - 18:55 - #25“Iniziano le diagnosi a buon mercato: lo psichiatra Meluzzi si esprime in termini tecnici di “depressione post-successo”, nonché di “cefalea muscolo-tensiva”, oltre a ipotizzare un crollo psicologico con calo di adrenalina neuro-endocrino, per Cecchi Paone questa reazione è la conseguenza di un’edizione del Gf troppo lunga, che metterebba a dura prova chiunque”. HA HA HA HA HA HA HA HA
nico-lab
15 mar 2010 - 19:00 - #26Incommentabili le parole della Pettinelli della Lucarelli e di Casalino. Quest’ultimo da’ degli sfigati -quindi anche io- quelli che hanno votato Mauro per la vittoria (allora che dire di quelli che hanno votato Ferdi l’anno scorso??)
La Lucarelli se la prende per 4 soliti imbecilli che rovinano lo spirito divertente e da tifo dicendo che noi fan saremmo tutti dei delinquenti che vorrebbero ammazzare i detrattori Mauro, ecc….
E la Pettinelli….vuole sapere a tutti i costi perché noi abbiamo votato Mauro. Allora la do’ io la risosta: perché non è stato un attore come tutti gli altri concorrenti! Spero che le vada bene la mia risposta.
Yoot
15 mar 2010 - 19:00 - #27Quando è iniziato il programma già si sapeva che stava bene, inoltre è successo almeno due ore prima, non “da qualche minuto” come ha detto la D’Urso. Come al solito non rinuncia al suo spettacolo, patetica.
alexpf
15 mar 2010 - 19:01 - #28Mediaset in questi giorni sta piu al san Raffaele che a Cologno.
nonsisa
15 mar 2010 - 19:01 - #29Sono indignata dal fatto che si metta in web, e anche su questo sito, che di solito apprezzo, un video del genere. Al posto di Mauro mi sentirei offesa. Pubblicare un video cosi manca di ogni rispetto. Ricorda molto la messa in mostra dei fenomeni da baraccone. Stare male, avere un malore, é un momento “intimo”, personale e non va sbattuto in web, tantomeno divulgato. Bastava dare la notizia e aggiornarla poi con lo sperato miglioramento.
Comunque a Mauro i miei auguri di pronta guariggione.
anonymous
15 mar 2010 - 19:05 - #30legga sig. lucarelli del perchè piace mauro marin. perchè non ha paura di mostrarsi con i capelli arruffati, le infrasito e l’accappatoio a differenza dei suoi colleghi tutti impomatati, attenti agli specchi e alle lucine rossi. sa di avere dei limiti, li ammette e chiede scusa, non si presenta con falso moralismo per quello che non è come fa lei e suoi colleghi opninionisti. del resto lei tutta impettita con 3 kg di gloss sulle labbra chi è?! l’ex moglie del figlio di pappalardo conosciuto a la fattoria, l’opinionista di x factor ???!!!! si bel curriculum complimenti e si permette di fare ilg esto con la mano quando si parla di una laurea?! tonon? chi è costui? a si il raccomandato di costanzo che ha spalato m…a la fattoria per poi essere riciclato al posto di mastrot a vendere pentole. rocco casalino, passo si commenta da solo.
elisa82
15 mar 2010 - 19:08 - #31quoto maddalena 86!! e aggiungo che selvaggia è cosi colta che ha fatto reality e dopo a continuato a fare l opinionista che guarda caso è un lavoro cosi appagante che lo fanno tutti gli scarti della tv chi non riesce ad emergere come artista ma che vuole cmq apparire..
andra
15 mar 2010 - 19:10 - #32la d’urso ha anche detto (degli utenti che scrivono sul FB di Mauro) che la mamma dei cretini è sempre incinta…
shawn89
15 mar 2010 - 19:20 - #33uhhahah ma guardate ferdi che occhiali si è messo? sembra arisa!
c’è quel burino di milo al telefono, che trashhhh
elisa82
15 mar 2010 - 19:21 - #34grandissomo milo perchè massimo dopo la bestemmia è sempre in tv!!!!
Perplessa
15 mar 2010 - 19:23 - #35ma rocco si rende conto di quanto sia indegno lui stesso di stare al mondo invece di parlare degli altri….tse
aldebaran85
15 mar 2010 - 19:29 - #36è più in risalto questa notizia a discapito di quella del cda rai
ma chissenefrega se si è sentito male … capita a tutti
-.-”
mat85
15 mar 2010 - 19:34 - #37chissenefrega una cippa e se fosse stato qualcosa di grave??
elisa82
15 mar 2010 - 19:35 - #38la pettinielli che lo dipinge come un maniaco anche in ospedale mentre sta male non si puo sentire..dai quest anno ci sono stati dei personaggi pessimi altro che mauro…massimo il top del maschilismo –giorge poi che prende ingiro tutte le done riempiendole di corna veronica che ci ha provato con tutti dentyro la casa sarah che marci sull Amicizia di veronica…
essequo
15 mar 2010 - 19:40 - #39pettinelli, lucarelli e casalino: tre cornacchie che di sfiga se ne intendono benissimo, dato che ci sguazzano dalla nascita.
Ci sarà un motivo per cui, quando passa uno di questi tre, metà delle persone che conosco si mettono le mani in tasca….. o no? :)
Gli ultimi due hanno anche l’aggravante del rosicamento,dato che la loro esperienza nel reality è stata fallimentare a livelli cosmici.
(Di) meluzzi (mi) rifiuto (di parlare).
s-cassy
15 mar 2010 - 19:41 - #40Visto Lord Lucas? Troppi farmaci e tu mi cancelli il commento!!!
jackye
15 mar 2010 - 19:47 - #41Ma poveretto,si sente male e viene ripreso dalle telecamere.
Ma che squallore, non avrebbero fatto meglio a non riprenderlo, a spegnere la telecamera?
Rispettarlo semplicemente come persona ancor prima che vincitore di un reality?
aldebaran85
15 mar 2010 - 19:49 - #42#37 che esagerato
aldebaran85
15 mar 2010 - 19:51 - #43il chissenefrega era rivolto alla notizia non al signore che si sente male …
penso che gli italiani DEVONO venir informati sulle schifezze che succedono in italia e non al malore di una persona
mat85
15 mar 2010 - 19:53 - #44ah che esagerato?? perche’ quando uno si sente male e lo mandano in ospedale non puo’ essere qualcosa di serio vero??
mat85
15 mar 2010 - 19:54 - #45ne sono informati ogni giorno
boia80
15 mar 2010 - 19:57 - #46come sta l’onesto mauro?
Perplessa
15 mar 2010 - 19:59 - #47Ragazzi calma e gesso!
Io credo che Aldebaran volesse dire che è un po’ esagerato montare una problematica colossale per un malore…Cioè ok bene l’informazione ed il dispiacere per il ragazzo…però tutto sto can can in pieno d’urso-style è francamente un po’ troppo anche x’ si è GIA’ appurato che sta bene!!!!!!
tennis
15 mar 2010 - 20:26 - #48mio dio ma dal filmato sembra davvero un ictus
nicolapg88
15 mar 2010 - 20:27 - #49http://www.youtube.com/watch?v=JC4IN5KWL60
VIDEO DOVE LA GIORNALISTA DEL TGCOM SPIEGA COSA è SUCCESSO A MAURO — POMERIGGIO CINQUE
white
15 mar 2010 - 20:43 - #50che noia.
integrarlo all’altro post no vero?