Home Alba Parietti I Love my Dog, giovedì alle 21.10 su Italia1. Conduce Rossella Brescia. In giuria Alba Parietti, Paola Barale e Andrew Howe

I Love my Dog, giovedì alle 21.10 su Italia1. Conduce Rossella Brescia. In giuria Alba Parietti, Paola Barale e Andrew Howe

L’erede di Stelle a 4 zampe, marchio storico di Canale 5 condotto da Gerry Scotti, trasloca su Italia 1 con una mobilitazione di star che non si vedeva da tanto tempo. Giovedì sera la rete smart Mediaset propone I Love my Dog, uno show dedicato alla complicità tra i cani e i loro padroni. Gli

pubblicato 12 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 19:31

L’erede di Stelle a 4 zampe, marchio storico di Canale 5 condotto da Gerry Scotti, trasloca su Italia 1 con una mobilitazione di star che non si vedeva da tanto tempo. Giovedì sera la rete smart Mediaset propone I Love my Dog, uno show dedicato alla complicità tra i cani e i loro padroni. Gli amici a quattro zampe, accompagnati dai loro proprietari, si cimenteranno in varie esibizioni e prove tecniche, introdotte da un volto ormai di punta di Italia1 come Rossella Brescia.

A giudicarli, tre personaggi di eccezione che non hanno bisogno di presentazioni: Alba Parietti, di ritorno su Italia1 dopo l’indimenticata esperienza con Grimilde, Paola Barale, la rimpianta inviata de La Talpa 3, e lo sportivo Andrew Howe, papabile concorrente de La Tribù – Missione India (gallery). La Barale sarà accompagnata dal suo Schwarzy, Alba Parietti dal fido Tato e Andrew Howe da Lilla: insomma i vip si metteranno a loro volta in gioco con i propri animali domestici.

Proprio TvBlog, nei prossimi giorni, vi proporrà due interviste d’eccezione (noi non ci montiamo la testa parlando di interviste esclusive per il web) alle due giurate doc. Quella ad Alba Parietti potrete leggerla domani, mentre quella alla Barale – non ancora realizzata e in pubblicazione giovedì – richiede il vostro aiuto! Potete segnalare le vostre domande e curiosità, nella sezione commenti, a uno dei personaggi più desiderati dal popolo di TvBlog, ma ad un patto: che non riguardino la sua vita privata. La conduttrice, infatti, è stata su questo punto irremovibile.

Tornando ad I Love My Dog, nel cast sono previsti anche Gianluca Impastato e Andrea Pucci, che faranno alcune incursioni comiche. Alla fine della serata verrà assegnato il Premio Collare d’Oro Friskies, sponsor dello show che, in questa nuova edizione, non premierà il cane più bello, bensì l’intensità e l’affinità del rapporto cane-proprietario.

Come riportato da un’agenzia Adnkronos, è boom dei cani in tv: da ‘I love my dog’ a ‘Basta! Io o il cane’ su Animal Planet con l’addestratrice Victoria, passando per ‘Missione cuccioli’ sul canale Sky Dea Kids, con l’addestratore Simone Della Valle (qui l’intervista a TvBlog) alle prese con aspiranti baby-padroni.

Andrew Howe su Vanity Fair. Foto Richard Phibbs

Andrew Howe su Vanity Fair
Andrew Howe su Vanity Fair. Foto Richard Phibbs
Andrew Howe su Vanity Fair. Foto Richard Phibbs
Andrew Howe su Vanity Fair. Foto Richard Phibbs
Andrew Howe su Vanity . Foto Richard Phibbs
Andrew Howe su Vanity . Foto Richard Phibbs

Alba PariettiItalia 1