Home Notizie Capodanno in musica 2019 conferenza stampa: il cast ufficiale

Capodanno in musica 2019 conferenza stampa: il cast ufficiale

Capodanno in musica 2019 | Conferenza stampa in diretta dell’evento musicale per l’ultimo dell’anno targato Canale 5 con la conduzione di Federica Panicucci

pubblicato 23 Novembre 2018 aggiornato 9 Novembre 2020 15:00

  • 12:19

    Scheri: “Abbiamo l’onore di avere Federica, saremo in una piazza favolosa, quella di Bari. Lo scorso anno ci hanno seguito tanti giovani. Vogliamo fare un Capodanno generalista per la famiglia”.

    Sindaco di Bari, Antonio Decaro: “Il Capodanno in Piazza sarà una festa per le famiglie. Ci sarà uno spettacolo corale che attirerà migliaia di persone. Sarà un modo per stare insieme e far conoscere la parte più bella della città grazie al gruppo Mediaset e Norba. Sono sicuro che troverete una città accogliente e ben organizzata”.

  • 12;23

    Salvaderi: “Il secondo è un grande anno. Abbiamo scelto una città amica come Bari e un partner strategico come il partner Norba. E, poi, avere al mio fianco, Federica che, lo scorso anno, ha esordito in un Capodanno che si è rivelato una sfida. La speranza è di migliorare il risultato ed essere competitivi. Abbiamo una garanzia di qualità e successo, che è Federica”

  • 12:25

    Panicucci: “E’ per me motivo di orgoglio, vanto entrare in una serata assai importante. Quella sera, spero, ci siano le famiglie. Canale 5 è una rete familiare. Ci saranno tutti i sapori in quella serata. Sarà un cast per tutti, una serata godibile”.

  • 12:28

    Attese 130mila persone in piazza. Restelli: “Stiamo procedendo in una direzione giusta. Stiamo evolvendo. Uno degli elementi fondamentali per questa crescita è la partnership con le nostre radio. E’ un appuntamento di gioia, musica, colore. Mi sembra che, quest’anno, abbiamo fatto un bel lavoro”

    Ecco il cast ufficiale: Luca Carboni, Riccardo Fogli e Roby Facchinetti, Ron, Tiromancino, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Benji e Fede, Irama, Annalisa, Elodie, Elettra Lamborghini, Gue Pequeno, Rovazzi.

  • 12:36

    I cantanti presenteranno i nuovi singoli ma “stiamo prevedendo delle partecipazioni, duetti, percorsi, medley in una dimensione più da kermesse” sottolinea Salvaderi. Nella parte notturna, prevista Mamacita, il dj set con Max Brigante

Oggi, venerdì 23 novembre 2018, si tiene, a Milano, la conferenza stampa di presentazione di Capodanno in musica, lo show musicale per l’ultimo dell’anno, in onda, la sera del 31 dicembre, su Canale 5, con la conduzione di Federica Panicucci.

Presenti all’incontro con i giornalisti, oltre alla padrona di casa, anche il direttore della rete ammiraglia Mediaset, Giancarlo Scheri e Paolo Salvaderi, Amministratore delegato RadioMediaset.

Tvblog, magazine di tv di Blogo, seguirà l’evento, in liveblogging, a partire dalle 12.00.