Home Chi l’ha visto?, il disturbatore Michele Caruso torna a colpire (video)

Chi l’ha visto?, il disturbatore Michele Caruso torna a colpire (video)

Il disturbatore telefonico chiama in diretta nella trasmissione di Federica Sciarelli, a poco più di un anno dallo smascheramento.

pubblicato 24 Maggio 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 00:27

Era il ‘lontano’ 29 marzo 2017 quando, in una normale puntata di Chi l’ha visto?, irrompe una telefonata alquanto insolita per la trasmissione di Rai3. Poteva essere uno spettatore come tanti, pronto ad aiutare la redazione del programma in merito a questo o quel caso. Ma no, era semplicemente la voce di Michele Caruso, conosciuto ai più per essere un disturbatore intervenuto nelle radio romane. In quella puntata Federica Sciarelli riuscì a smascherarlo senza troppi giri di parole, arrivando a minacciarlo di denuncia ed invitandolo a farsi curare.

Stavolta il ‘goal’ è stato messo a segno dal disturbatore che, durante la puntata di ieri, 23 maggio, con il pretesto di aiutare una donna che sta cercando suo marito, telefona alla trasmissione spacciandosi per un’altra persona, urlando il suo vero nome in diretta nazionale e facendo cadere volontariamente la chiamata. A differenza di poco più di un anno fa, Federica Sciarelli non è riuscito a stanarlo, lasciandoselo sfuggire e rimanendo interdetta davanti allo strillo telefonico. Dopo qualche secondo, commenta stizzita:

Io non so se era uno scherzo o che, comunque sia, è stato di cattivo gusto.

A quel punto, la conduttrice resasi conto della beffa subìta non ci sta, così volgendosi verso la redazione della trasmissione, rimette subito le cose in chiaro: “Se potete richiamarlo per dirgliene quattro…“.

Chi l'ha visto?Rai 1