Chi l’ha visto?, telefonata di Michele Caruso, Federica Sciarelli: “Ti denuncio, fatti curare” (VIDEO)

La conduttrice ha smascherato in diretta un noto disturbatore


Quel gentiluomo di Michele Caruso c’ha riprovato (sfruttando il caso della morte del giovane Emanuele, ucciso ad Alatri), ma stavolta gli è andata male. Nel corso della puntata di Chi l’ha visto? di mercoledì 29 marzo 2017, infatti, Federica Sciarelli lo ha smascherato in diretta non permettendogli di portare a termine l’ennesima azione di disturbo (di dubbio gusto) via telefono. In apertura di post il video con la reazione della conduttrice della trasmissione di Rai3 (stasera seguita in loco dal direttore Daria Bignardi) che ha minacciato di denunciarlo e che, senza mezzi termini, gli ha suggerito di farsi curare.

Poche settimane fa Caruso telefonò in diretta a Tempo e denaro, la trasmissione di Rai1 condotta da Elisa Isoardi. In quel caso la sua azione di disturbo – con una serie di insulti pronunciati – andò a buon fine.

Ultime notizie su Chi l'ha visto?

Chi l'ha visto? è un programma di servizio pubblico in onda dal 30 aprile 1989 in prima serata su Rai3. Dal 2004 è condotto da Federica Sciarelli. Dal 2010 è diventato, per milioni di italiani, un appuntamento imprescindibile del mercoledì sera.

Tutto su Chi l'ha visto? →