Ludovica Caramis alla Corrida di Carlo Conti (Anteprima Blogo)

Scelta la valletta del popolare show in arrivo su Rai1

?

Mentre siamo in trepidante attesa di sapere quando sarà il giorno di messa in onda della Corrida di Carlo Conti, visto che la prevista partenza del 6 aprile è stata annullata stante la presenza dell'Isola dei famosi su Canale5 in quella collocazione, qui su TvBlog siamo in grado di annunciare chi sarà la valletta (si potrà chiamare ancora così?) di Re Carlo in questa nuova edizione del popolare show di Rai1.

Secondo quanto apprendiamo il ruolo di valletta sarà ricoperto dalla giovane showgirl e modella romana Ludovica Caramis. Diplomata al liceo classico Ludovica partecipa nel 2009 a Miss Italia grazie alla fascia di Miss Deborah Lazio classificandosi nelle prime 20 e venendo proclamata Miss Rocchetta Bellezza.

La vera popolarità di Ludovica arriva nel 2011 quando prende parte nel ruolo di "professoressa" nel gioco a premi di Rai1 L'eredità. Proprio in quell'occasione avviene l'incontro con Carlo Conti, che evidentemente non si è scordato di lei, chiamandola ora ad affiancarlo alla Corrida.

Appuntamento dunque per la Corrida su Rai1 ad aprile in una giornata che non sarà il venerdì e che molto presto vi diremo.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail