Red or Black con Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli su Rai1

Vi abbiamo dato conto in anteprima , dello sbarco sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo del nuovo gioco spettacolo Red or Black. Oggi siamo in grado di darvi altre notizie riguardo a questo nuovo programma, che occuperà lo spazio del venerdì sera della prima rete della Rai. Al termine infatti dello spettacolo condotto da Max Giusti Riusciranno i nostri eroi e del Festival di Sanremo targato Fabio Fazio, partirà, in prima serata su Rai1, probabilmente il venerdì, questo nuovo gioco spettacolo, in cui la fortuna la fa da padrone.

Il format prevede che all’interno di un grande studio realizzato a Cinecittà, verranno costruiti dei set che ospiteranno grandi prove spettacolari, prove queste a cui sarà abbinato il colore nero o il colore rosso ed il cui esito dovrà essere indovinato dai concorrenti presenti in studio. Al termine di tutte queste prove rimarrà un unico concorrente che dovrà giocare con un enorme flipper che gli potrà dare la possibilità di vincere una grande somma di denaro. Proprio in queste ore la Rai ha deciso chi dovrà essere il conduttore di questa nuova emissione.

Anzi per la precisione, come da format originale britannico, non ci sarà un solo conduttore ma sarà una coppia a condurre la versione italiana di Red or Black il cui primo componente è Fabrizio Frizzi ed il cui nome si era già fatto nelle scorse settimane per guidare questo nuovo gioco spettacolo di Rai1. In realtà il percorso che ha portato Frizzi ad arrivare a Red or Black è stato più tortuoso di quanto si potrebbe immaginare, anzi per alcuni momenti il conduttore dei Soliti ignoti sembrava davvero fuori da questo progetto, alla fine però Fabrizio è salito su questa nave che ora dovrà guidare e cercare di portare al successo. Ma come detto Frizzi non sarà l’unico timoniere di questo programma, al suo fianco ci sarà il comico rivelazione delle due edizioni del varietà Tale e Quale Show Gabriele Cirilli, che tenterà di portare la sua verve e la sua simpatia in questo nuovo varietà di Rai1, in mezzo alle prove spettacolo che ne punteggeranno i vari momenti.

Se per Frizzi non è di certo un debutto nella prima serata di Rai1, soprattutto in questi tipi di spettacolo, il ricordo di “Scommettiamo che?” è inevitabile, per Cirilli sarà un debutto assoluto alla conduzione di un programma di prima serata di Rai1, una scommessa questa della rete che vedremo strada facendo quanto potrà essere azzeccata.

  • shares
  • Mail
40 commenti Aggiorna
Ordina: