Home Don Matteo Simone Montedoro a Blogo: “Fuori da Don Matteo 11? Mi dispiace, ma il capitano Tommasi era saturo” (VIDEO)

Simone Montedoro a Blogo: “Fuori da Don Matteo 11? Mi dispiace, ma il capitano Tommasi era saturo” (VIDEO)

L’attore, reduce da Ballando con le stelle, elogia Milly Carlucci: “È una colonna portante dell’Italia”

pubblicato 26 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:33

A Casa Cecchini, nella seconda stagione di Complimenti per la connessione, lo sketch-comedy che insegna al pubblico televisivo l’uso del web in onda su Rai1 a partire da lunedì 3 luglio 2017 alle ore 20.30, non mancherà Simone Montedoro, che per tanti anni ha interpretato il capitano Tommasi in Don Matteo.

A margine della conferenza stampa di presentazione dei nuovi episodi dello spinoff Lux Vide, Blogo ha intervistato l’attore, che ha commentato con diplomazia il suo addio alla serie con Terence Hill giunta all’undicesima stagione.

Montedoro, che ha girato Complimenti per la connessione 2 mentre era in gara a Ballando con le stelle, si è auto-proposto per tornare a lavorare con la padrona di casa Milly Carlucci, definita addirittura “colonna portante dell’Italia“. Intanto per lui potrebbe aprirsi la strada della conduzione tv, visto che, come rivelato da Blogo, stamani ha sostenuto il provino per il nuovo format Endemol Pointless zero e lode in onda tutti i giorni dopo il Tg1 delle ore 13:30.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Don Matteo