Buon pomeriggio estate, Stefania Orlando conduttrice su Telenorba dal 29 maggio

L'opinionista di Mattina in Famiglia prende il posto di Michele Cucuzza nello spin off estivo del marchio Telenorba

stefania-orlando.jpg

Stefania Orlando ha avuto il primo programma tutto suo. La storica opinionista delle trasmissioni di Michele Guardì conduce da lunedì 29 maggio fino alla fine di giugno, dalle 17.00 alle 20.00 su Telenorba (180 del Digitale terrestre e 510 Sky), Buon Pomeriggio Estate.

Trattasi dello spin-off di Buon Pomeriggio, la risposta dell'emittente pugliese a La Vita in diretta condotta per tutto l'inverno da Michele Cucuzza (non a caso ex-storico conduttore del marchio di Rai1).

Ad affiancare la Orlando sarà un altro volto molto amato dal pubblico Rai, il musicista Stefano Palatresi che accompagnerà la Orlando al pianoforte per il momento delle dediche su richiesta (come ha spesso fatto con Cucuzza durante la stagione appena conclusasi).

Così Telenorba continua con la missione di rosicchiare pubblico ai grandi salotti pomeridiani delle tv generaliste, dopo una stagione all'insegna di interviste ad esperti, tutorial, ospiti vip, collegamenti con le spiagge, servizi su eventi esclusivi e momenti musicali. Praticamente la risposta made in Sud all'Estate in Diretta di Rai1!

  • shares
  • +1
  • Mail